R a i n .
di Euridice_

02/07/09, ore 16:12

davvero bella e con un finale inaspettato, tanto che ho le lacrime agli occhi dalla tristezza: chi l'hai mai detto che Ville è un senza cuore e che non soffre anche lui come tutti per amore? grazie della magnifica fic!

13/05/08, ore 20:25

Te l'ho già detto, ma mi sono innamorata di questa storia *___* il finale è bellissimo, per niente scontato!! (... io non me ne sarei andata da Helsinki nemmeno sotto minaccia, dopo una notte del genere XD) Comunque bravissima!!! Continua a scrivere one-shot così *__*

12/05/08, ore 17:45

Oh god, che one shot stupenda! Come al solito non riesco ad esprimere a parole quello che ho provato ma tanto questa storia è talmente bella che si commenta da sola! Dico solo che ero col fiato sospeso e il cuore a mille mentre la leggevo...spero ne scriverai altre =D Ciau

12/05/08, ore 16:45

tu. tu hai concretizzato quello che credo sia il sogno di metà popolazione femminile del pianeta. rubare una notte a Ville e pure il suo cuore... ah, che sogno!!! è bellissima, sono rimasta col fiato sospeso fino lla fine sperando che lei cambiasse idea, ma era troppo scontato che vivessero feici e contenti!!! ancora! voglio un'altra fanfic!!! bacioni