Respirare la notte
di Ginevra285

20/02/14, ore 10:33

Di un po' ,mi sei entrata nella testa?XD É Quello che penso sempre io !!ahaha ..Bella ff .Alla prossima,Momo98

14/12/13, ore 22:16

Oh my god!! Mi hai spiata per tutta la vita?! Come hai fatto a scrivere questo! Sei un genio! Son da anni che provo ad esplimermi con le parole di ciò che sono, ma non sono mai riuscita...tu invece.. Hai scritto tutto quello che io non sono riuscita a fare! Davvero complimenti! Metto subito questa storia nelle ricordate!
Te lo ripeto: sei stata davvero brava!
Ci si rivede!
Bye rabbit001

14/12/13, ore 01:56

Ciao Ginevra, ho appena finito di leggere la tua riflessione e devo dire che mi è piaciuta molto! Mi ci riconosco, proprio perchè ora è notte! E di notte scrivo, nessuno mi vede, nessuno mi sente... E allora finalmente mi tolgo la maschera, riuscendo ad essere ciò che di giorno non sono mai. Così va la vita di noi creature notturne...

13/12/13, ore 21:35

Ho un brivido che mi scorre per la schiena. Il valore della notte può capirlo solo chi scrive, e tu con poche righe l'hai espresso alla perfezione. Non posso neanche incollarti un punto che ho preferito: mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima parola.
Questo tira e molla con se stessi, questo liberarsi, lasciarsi andare, questo sentirsi prigionieri di giorno, è una condizione che non tutti condividono. Ritagliarsi la notte per scrivere è sempre qualcosa di unico.
Via tra i preferiti!
Vorrei condividerla sulla mia pagina facebook, se ti va.