Recensioni per
You are my Muse...
di ShanHoward

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/12/13, ore 18:49

Amo la tua one shot davvero un casino *---* sei riuscita a farmi piangere e ad aumentare il desiderio di andare a un loro live!! La tua storia è semplicemente perfetta e mi ha fatto pensare che tu sei ci sei potuta andare dopo otto anni mentre io li conosco praticamente da poco prima l'uscita di The 2nd Law e già muoio dalla voglia di vederli dal vivo. Avrei dovuto studiare latino, ma mi sono messa a leggere e non ho più staccato gli occhi dallo schermo :3 tornando alla one shot, la parte iniziale mi ha ricordato me, in un giorno estivo di qualche anno fa, incantata davanti alla tv ascoltando Neutron Star Collision solo che ho visto come si chiamava la canzone, ma l'ho lasciata perdere perché, odiando twilight, non mi piaceva il video (e non sapevo cosa mi stavo perdendo). È la prima recensione che scrivo e non so mettere due parole insieme che abbiano un po di senso compiuto ma ci tengo ancora a dirti che la tua storia è stupenda e sono felicissima che hai potuto finalmente ascoltare la tua Unintended in live *-*

Recensore Junior
16/12/13, ore 19:27

Io mi inchino a cotanta bellezza.
Ci credi che sto piangendo?? CI CREDI CHE MI HAI FATTO PIANGERE CON LE TUE FOTTUTE PAROLE??
Tu hai vissuto una storia bellissima e non sai quanto ti invidio per questo...
L'ultima parte della fic é la perfezione e ti giuro che veramente il messaggio è bellissimo.
Dovresti tradurla tutta in inglese e farla leggere ai Muse. Scommetto che Matt piqngerebbe. Scommetti che ci scriverebbe una canzone.
Ci scommetto l'anima.
*si asciuga una lacrima* sai Cinzia.. Non scherzo quando dico che sei un'autrice fantastica, perche io non sono assolutamente in grado di descrivere qualcosa cosi bene.. Tantomeno di far piangere qualcuno...
Merda.. Non so neanche esprimere quello che penso a parole, anche perche il piu grande dei compkimenti risulterebbe banale, un eufemismo in confronto a quello che sento veramemte.. Sei veramente eccezionale.
Ti voglio tanto bene, non immagini neanche quanto <3
Grazie per scrivere tali meraviglie.

Nuovo recensore
14/12/13, ore 21:42

Posso dirti in tutta sincerità che ho amato questa one-shot, sul serio. In ogni parola che hai scritto ritrovavo tutto ciò che penso e che ho provato. Li ascolto da due anni e sette mesi ormai, non è molto ma dalla prima volta che li ho sentiti è stato amore. Li ho scoperti grazie ad una ragazza del mio paese che conoscevo poco con cui poi ho legato durante gli esami di terza media, il periodo in cui ho iniziato a sentirli. Tutti mi considerano pazza ad ascoltarli, infatti il sei luglio a Roma ero sola ma con loro a pochi metri da me (pochi, insomma ahahah) mi sentivo a casa. Essendoci stata non ho potuto fare a meno di piangnucolare come un idiota ad ogni riga, ripensando a tutta l'ansia, la stanchezza, l'emozione, la pioggia, la felicità e la malinconia che ho provato quello stesso giorno, ad ogni canzone con cui ho pianto li e con cui ho saltato e urlato fino ad esaurire la voce. Io lo definirò sempre come il giorno migliore della mia vita e ogni volta che ci ripenso le lacrime escono in automatico. :') Mi è piaciuto tantissimo il tuo stile di scrittura, brava brava brava! Spero di riuscire a leggere altre tue storie, alla prossima recensione! :3

Nuovo recensore
14/12/13, ore 00:40

ciao, sono le 23:45 ed ho appena finito di leggere la tua one hot. Te lo devo dire sei cattiva ma in senso positivo, perché sei riuscita ancora una volta a farmi piangere ed anscolrare Explorers in questo momento non mi aiuta affatto...piango ancora di più *io che piango e il mio gatto mi fa le fusa guardandomi strano* Comunque ritornando alla storia...ti rendi conto che mi hai fatto prendere appunti in un foglio per ricordarmi cosa dovevo scriverti!!! :) 
Vediamo...AMO la tua storia perché sei riuscita a trasmettermi le tue emozioni e sensazioni, come se io fossi stata te stessa. Quando descrivevi il concerto di Roma,ogni tanto smettevo di leggere e chiudevo gli occhi per rivivere quelle magnifiche emozioni che ho provato quel MALEDETTO FATIDICO GIORNO PERFETTO. Alla fine non ho resistito...quando sono arrivata ad UNINTENDED ho acceso il pc e mi sono riguardata il video che ho fatto...e come una scema mi sono messa a piangere. Il DVD lo avrò visto    decina di volte.  Non trovo ancora giusto che non tutto il concerto sia stato  messo sul DVD, accudenti a Matteo!  
Quei tre sanno davvero come sconvolgerti il mondo non puoi non amare quel " pazzo schizofrenico maniaco del controllo" che ha cambiato l'esistenza di milioni di persone con le sue strane teorie riguardo complotti e invasioni aliene da parte degli zeta; cosa dire poi dell' altro che è passato dall'essere " un  corpicino mingherlino con il viso angelico"  all'essere un "batterista da strapazzo" che non fa altro che rimorchiare fan a destra e manca e si fa pure riprendere mentre fa sesso, per passare a quello che è attualmente cioè un  "depravato biondo platino"!! Ma nonnostante tutte le varie tonalità di capelli che hanno cambiato non da brave continuiamo ad amarli ancora più di prima...non mi sono dimenticata di lui l'unico il solo che in questi quasi vent'anni è riuscito a sopportarli non impazzendo decidendo di lasciarli perché troppo fuori a causa di funghetti vari e company...Chris dal cognome impossibile Wolstenholme! 
Non importa quale sia il tuo stato d'animo, ci sarà sempre una canzone adatta dei Muse che fa per te...è proprio questo il bello di loro. 
ti lascio facendoti ancora complimenti per la storia...
* io che ascolto ininterrottamente* Free me Free me, free me from this World; I Don't belong here ...
Ok ora ti lascio davvero 

CHEERS :)