Sometimes {appunti di storie mai scritte}
di Feel Good Inc

03/06/14, ore 17:05

E' passato un po' di tempo, e la serie è stata salvata, per fortuna, perchè è una delle mie preferite.
Queste tre storie sono magnifiche, soprattutto le prime due.
Io adoro Bennet, quindi mi sono un po' commossa a leggere la sua.
Trovo poi che la tua nota finale sia un'aggiunta perfetta e conclusiva delle storie.
Nessun errore e scrittura fluida.
Ottimo lavoro!

30/12/13, ore 01:38

Adoro Ripper Street anche io, e sono rimasta amareggiata quanto te nello scoprire della sua cancellazione... Per questa fanfiction, l'unico termine che ho è "meravigliosa"... E ti posso assicurare che ho il tuo stesso punto di vista per quanto riguarda i legami amorosi ed i personaggi.

Ps: perdona gli eventuali errori, l'ora è tarda ed il criceto della ruota dorme già da un po' .

16/12/13, ore 19:32

La storia o, sarebbe meglio dire, le storie sono tutte estremamente belle. Del resto, non ti smentisci mai. Non sono una grande fan della serie lo ammetto, ma devo dire che ho apprezzato molto il tuo lavoro. Non sapevo che a breve sarebbe stata cancellata ma ero al corrente dei riscontri negativi che ha ricevuto. Personalmente la trovo molto ben fatta, ma forse un po' controversa. In ogni caso queste tue flash sono stupende e piene di sentimento, assolutamente azzeccate e ben inquadrate. Ti faccio davvero i miei complimenti. Honest