inutile...
di jojo_13

22/11/14, ore 13:18

Ciao "jojo" , è una storia un po' romantica e un po' malinconica, ma è bella. Continua così, a presto.

04/07/14, ore 22:38

Ma vafangul.
L'affettuoso calcio nel sedere te lo do io, con tanto luv.
^w^ eheheh; chissà da quanto tempo (qualche mese z.z) mi ero ripromessa di voler leggere la tua prima storia. E poi puf: mi è sempre passato di mente (spero tu non stia dicendo: nooo perchè se l'è ricordato!?
Come la volta che recensii la tua seconda storia che, ahimè, devi continuare *sguardo truce*)

LALALALA che cose depressive.
Ma tra tutte chi è che scrive qualcosa di allegro e solare?! O.O
Anche le mie unnie(s) sanno scrivere solo in drammatico. èwè il mondo sta andando nel baratro del drammatico, ormai si legge solo di quello.

Però: GNA.
Dicendo cose serie: inutile non penso caro Spagna. I tuoi pomodori?
... mmh sull'arte spagnola posso farci un pensierino, tanto siamo mejo noi.
Però daje, infantili non penso XD disegnano bene gli spagnoli, e dico LA MAGGIOR PARTE, -.-

ù-ù però oltretutto devo ammettere che i punti di sospensione rendono la storia... suspanciosa (?) perchè alla fine devono mettere quell'angoscia che io non provo leggendo un normale testo drammatico. Beh si, colpisce la punteggiatura; la decisione di andare a capo dopo le virgole rende la cosa più poetica, insomma da un tocco in più. - anche se non rientra per nulla nell'ambito poesia, ma sembra quasi un punto e a capo, dettato da una semplice virgola. Insomma mi piace come dai importanza alla piccola punteggiatura (anche se forse lo fai incondizionalmente XD ma sono cose che capitano) -.

Ollè... oh già sono su Due di coso... p-p pace.
Abbozzala così non ho voglia di uscire e riloggarmi.
TOH! Alalalalalalala.
Buogna gnotte gnoma ∞
Ihihih, vado a cazzeggiare altrove <3

« Il gatto Chesire~

19/12/13, ore 14:26

Ciao jojo, piacere di conoscerti :D
E' un pò strano commentare ora, e ti chiedo scusa, ma quando mi metto in testa di dover fare una cosa, anche un anno dopo, la faccio xI (?) Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per connettermi purtroppo, ma la tua storia mi è piaciuta molto quindi ci tenevo a lasciarti una recensioncina.. *ω* Loro due sono talmente dolci, io li penso tutto il giorno aw sono così amorosi *A*
E' davvero carina la fine~ è proprio vero, sì, che loro si completano *fangirleggiamento* Romano serve ad Antonio come Antonio serve a Romano :3 cuccioli x3
Hai ragione in qualunque parte di un discorso starebbero benissimo~
A tal proposito, spero di vedere in futuro un'altra tua ff ! :3 Perchè scrivi bene *cof*e tifi Spamano*cof*
Di errori non mi sembra di averne visti poi sai io e la grammatica non andiamo esattamente a braccetto quindi.... non mi affiderei alla sottoscritta aha.. 8D
Alla prossima~ \^▽^
Baciotti,
Jace

13/12/13, ore 22:24

Ciao :))
Davvero bella,scritta bene e originale.
La punteggiatura favorisce il tutto,
Continua così.
Baci:*,Kesese_93