Land Of Confusion
di Breathless92

Premetto che non commento mai, ma quando trovo delle storie ben scritte (e anche divertenti) non posso trattenermi. Adoro Jotaro e  Kakyoin, sono i miei personaggi preferiti di Stardust Crusaders e sono forse la mia coppia preferita di tutta la saga. Ho trovato questa storia molto ben scritta, e non ho davvero potuto fare a meno di sorridere quando Jotaro si accorge dello scherzo di cui è stato vittima. Per non parlare poi di quando Polnareff e Kakyoin scoppiano a ridere come idioti svegliando Jotaro e mettendo apparentemente fine alla propria esistenza. Sinceramente ho temuto per un istante per l'incolumità di Kakyoin (di quella di Polnareff no, perché in qualche modo immaginavo che Jotaro avrebbe inseguito il nostro ciuffetto preferito), poi quando Jotaro lo ha preso per i polsi la mia parte maliziosa mi ha suggerito che non gli sarebbe accaduto niente di poi così terribile. Tutto questo per dire che il bacio un po' me l'aspettavo, ma chi sono io per criticare qualcosa di scritto così bene? Concludo rinnovando i miei più sinceri complimenti

Aspetto sempre con gioia una nuova fic su Jojo, su questi due e tu... *^*
Intanto, ottima idea per la raccolta, dalle due fic che ho letto, si prospetta una bella raccolta di fic meravigliose *^*
Intanto questa.
Polnareff e Kakyoin insieme sono un'accoppiata micidiale e non solo per il "povero" J.Gail. Anche Jotaro ne fa le spese. Da un lato non mi aspettavo che Kakyoin si lasciasse trascinare, ma poi ripensandoci, perché no? Polnareff lo trascina un sacco di volte nel manga, perciò perché non farsi tentare di nuovo in qualcosa di stupido e suicida?
Poveretti. Ma fare lo scherzo a Joseph o Abdul?
Beh, ammetto che la tentazione è fortissima. Io ridevo mentre leggevo, ridevo di Jotaro che veniva pitturato, ridevo coi due sfortunati e poi ridevo di loro mentre Jotaro gli dava la caccia. Il loro cameratismo se n'è andato a farsi un giro nel momento del pericolo X°D
Povero ciuffetto, ho davvero temuto per lui, anche se già quando Jotaro lo prende per i polsi avrei dovuto pensare male *^*
E poi ho pensato malissimo *^*
E adoro la scena del bacio!!
E ovviamente Jotaro non poteva averne abbastanza del suo ciuffolotto. Ma non sarà che si è appisolato apposta per avere la scusa?

Beh, se posso proporre, direi Dio x Kakyoin (angst però, sai com'è, il cuore del ciuffetto è solo di Jotaro u.u) e Josuke x Rohan (perché ho visto un sacco di roba su di loro e mi sono entrati in testa)
Poi... beh, magari propongo man mano che leggo, altrimenti faccio una lista infinita **