And you let her go
di Soqquadro04

15/12/13, ore 14:03

No oddio no....guarda che mi metto a piangere! Dio mia nonna mi sta prendendo per pazaa perchè sto continuando a dire "Damon non farlo, no no no"....perchè? tu e lui siete molto troppo sadici nei miei confronti anche se sta storia, come tutte le tue del resto, mi piace un cifro quindi continua così x modo di dire....bye, muoio...

14/12/13, ore 21:36

Fluffy mia!
c'è tutto
il damon distrutto, quello innamorato, quello deluso, ferito, morto dentro
che si riconosce come il Mostro, appena qualcuno suggerisce sia così
perché è l'opinione che ha di se stesso, ed aspetta solo che gli venga ricordato, come se così non dovesse fingere più
e lei..che delusione
lo asseconda
molte commentatrici ci hanno visto un segnale di maturità, io vedo solo la facilità con cui lo lascia scappare, a fare ora si, chissà cosa, anche di molto cattivo, mentre si spezzava per Rippah!Stefan che era buonissimo e doveva tornare da lei
io ero una di quelle che erano certe, già dalla 5 x1, quindi nno potevo certo mancare qui!
queste cose anti-Delena sono fotografate dall Pleccaccia e i suoi piccoli aiutanti di babbo natale, guarda
magari ci dovremo pensare noi...
insomma, veramente bellissima!*-*
bacio tristissimo, Setsuna

14/12/13, ore 01:20

Soqquadro tu con le tue ff mi farai morire affogata dalle lacrime o -dalle risate- prima o poi! hai ragione, anch'io condivido il tuo stato d'animo. Si, nonostante io abbia tirato un sospiro di sollievo per il fatto che questa volta sia stato Damon ad allontanarsi e non il contrario (come invece dicevano le varie teorie in rete),
nonostante non vedessi l'ora di vedere Elena lottare per il loro amore,
nonostante sotto sotto, io la volessi anche una svolta del genere, sono distrutta ç.ç
bellissima interpretazione della puntata -come sempre- complimenti.
p.s.(la canzone è veramente perfetta)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 02:16 am)