I just love you
di _becks1725

15/12/13, ore 21:53

CIAAAAAO SPLENDORE ECCOMI QUI MI DISPIACE PER IL RITARDO MA QUESTI GIORNI PROPRIO NON CI SONO STATA,COMUNQUE LA OS è VERAMENTE MOLTO BELLA PUR NON ESSERENDO UNA FAN DEI LARRY U.U PERò MI PIACE, LA TROVO MOLTO INTENSA E PROFONDA U.U E SONO CONTENTA CHE TU ABBIA RICOMINCIATO A SCRIVERE CIAO RAGGIO DI SOLE

14/12/13, ore 13:18

Ciao, dato che oggi ho stranamente voglia di recensire, ho deciso di lasciarti il mio pensiero, quindi preparati perché non so cosa uscirà fuori...
Bene, la os mi é piaciuta tantissimo anche se c' é qualche piccolo errorino e all' inizio é un po'..criptica (?) la cucina e la lettura sono due delle cose che preferisco in assoluto quindi ritrovarcele entrambe é stato un colpo basso per me.
Quel " Sai quali sono gli ingredienti di un amore vero e sincero? Tu ed io" alla fine è perfetto.
Inoltre sono stata colpita dal fatto che hai deciso di non farla a rating rosso, perché la maggior parte delle autrici sperimenta direttamente con quello, anche se potrebbe evitare.
Sai che ti dico? Hai fatto benissimo! E visto che é la tua prima Larry ti dico anche che... Puoi tranquillamente scriverne altre! Complimenti :)
p.s. beata te che sei riuscita a prendere i biglietti! magari...io non ce l'ho fatta..
Ciao :) _harryshug

14/12/13, ore 10:47

Hola, tu mi conosci molto bene, e sai che sono una persona abbastanza critica, su tutto, ahimé, anche il giorno del mio compleanno, per tua sfortuna, lol.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: mi piace, certo, non è del tutto innovativo, ma mi piace proprio per quello.
Presentazione: una frase, bella. Ma è tua? Se sì, va benissimo così. Se no, mettila tra virgolette.
Titolo del capitolo: //
Banner: è mio, lalala. Mi piace, anche se quel “love” si vede poco, mannaggia.
Stile: hai cambiato tantissimo il tuo stile di scrittura, è migliorato e fortunatamente ora ci sono molti meno dialoghi e più pensieri, ed è quello che conta, a parer mio. E poi la storia è bella, non innovativa, non del tutto, perlomeno, ma è bella, scritta bene e ben ordinata.
L’unico problema è che ti sei fatta saltare qualche lettera qua e là, basta che la rileggi. Son solo errori di battitura, non grammaticali, perciò ^^
Spazio d’autore: va be’, grazie mille, sei dolcissima e mi è piaciuta un casino. Cioè, boh, io la adoro, e mi piace un sacco :3
Ti amo tanto, e grazie ancora, davvero!
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 10:48 am)