Walk away
di AnneC

14/07/14, ore 12:17

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letteralmente divorata! :D
Amo il tuo modo di scrivere e con il tempo non ho potuto fare a meno di affezionarmi ad Anna, a Marisol e a tutti gli altri suoi amici, oltre che ad appassionarmi alla sua storia d'amore con Danny: la perfezione, proprio! *-*
Spero che posterai l'epilogo, e che non dovrò attendere molto per leggerlo, anche se vorrà dire che davvero la tua storia sarà giunta alla fine ç_ç

14/01/14, ore 22:48

L'ultimo capitolo?!?!
Piango per tre motivi: 1) perchè non mi sono fatta più sentire ma ho avuto varie difficoltà scolastiche e anche in casa
2) perchè questa storia è giunta al termine
3) perché questa storia è stupenda!
Non lo smetterò mai di dire! Mi è piaciuta tantissimo mi ha coinvolta al cento per cento!
E' una delle più belle che io abbia letto su questo sito! (non è una cosa che dico a tutti, fidati)
Danny... adesso il mio amore per lui è salito fino alle stelle *^*
SPero di leggere una tua nuova storia! <3
Colgo l'occasione per farti gli auguri (anche se in ritardo)!!! :D
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo... o forse no!
Insomma... ho paura di piangere! T_T
Complimenti! Sapevo che questa storia non mi avrebbe delusa e che meritava il meglio
Un caldo abbraccio!

22/12/13, ore 16:43

juieovrhfj8maswwpode *-* sono in delirio! O mio dio. non so che dire, i miei pensieri sono tutti ingarbugliati e mi hai colto alla sprovvista, cavoli se mi hai colto alla sprovvista. Non mi aspettavo che fosse già giunto l'ultimo capitolo, e non mi aspettavo che potesse essere così dannatamente stupefacente! in ogni caso, riserverò le mie smielatezze (?) per l'ultimo capitolo,ovvero l'epilogo, che da quanto ho capito non si sa quando farà l'apparsa. Ma va bene così, in fondo non mi resta che aspettare qui buona buona. Complimenti ancora davvero, sei diventata bravissima, e io non ho altri aggettivi da poter usare, complimenti ancora, alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

P.S. scusa se recensisco così tardi, scusami davvero, ma questo periodo non è stato una vera e propria passeggiata, cercherò di stupirti con la mia velocità nel recensire l'epilogo! :D

15/12/13, ore 11:41

Sto piangendo ok? Oh cristo.. non pensavo di poter piangere, ma è la seconda volta che piango su questo sito.
Cioè quando ho pubblicato l'ultimo mio capitolo, e ora per questo.
Avevo indovinato però eh u.u
Danny è l'amore proprio.. aww "il momento perfetto" e lì che sono scoppiata a piangere principalmente..
Quanto vorrei fosse un film (?) Con magari Danny davvero (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH si sono pazza lol
Ma te scrivi troppo bene.
Tutte quelle sensazioni me le hai trasmesse benissimo.
Meravigliosa.

Non vedo l'ora che esca l'epilogo.. ♥

Aww.
A presto
-marika ♥

15/12/13, ore 00:04

È bellissimo! Giuro che cosa dolce *-* Danny è la dolcezza *-* amo questa storia e sono triste che sia l'ultimo capitolo, ma mi rimane comunque l'epilogo che attendo con ansia! E grazie di aver scritto una storia così bella!
Baci Noe <3