I LOVE my stepbrother
di S_Ara

21/03/14, ore 16:50

ciaooo!! allora è una bella storia, però forse è un po cortina... comunque stai tranquilla, non ho pianto, però (come al solito) io mi "immergo" nelle storie e quindi gli occhi lucidi c'erano ^^.
Brava!.. Ciauuuu :)

01/01/14, ore 12:11

Beh, sono un po' in ritardo...
Questa fan fiction è fantastica e ho pianto sul serio.
tanti baci ALI

31/12/13, ore 14:38

No.... perché lo hai concluso così :'( volevo il felice e contenti :( uffaa non è giustoo :( :( :( :( :( :(

29/12/13, ore 21:46

Ma ma *piangendo il capitolo.è un po triste ma bello.lo stesso la ff è finita e quindi spero che farai un altra storia molto presto un bacio stefy

29/12/13, ore 21:38

wooow, bellissima è dire poco,non ho parole, mi sono commossa e ho anche un pochino pianto..... Alla prossima, spero che continui presto l'altra: Tomlinson e Malik mi piace tanto qulla fanfiction.......<3 ciao bella :D

29/12/13, ore 18:06

Non potresti fare un finale alternativo? Sigh Sigh  " /

29/12/13, ore 17:40

ok ho pianto alle parole di harry!! ha un finale troppo triste! non me lo aspettavo così! anche taylor sempre a rovinare TUTTO! sara e emma darcy non se lo meritano.. uff! non posso accettare il finaleeee

29/12/13, ore 16:32

o mio dio e io che pensavo che si sarebbero sposati...poverini è tristissimo e diciamola verità ho pianto...mi aspettavo un finale diverso ma okei è bello lo stesso...e se non fosse stata per quella rompi coglioni di Taylor tutto sarebbe andato bene...ue quanto la odio... ma vabbe è stupendo <3

29/12/13, ore 12:52

nooo please continua però è non è giusto mi blocchi qua d io sono curiosa al massimo , avvisami quando aggiorni !!
;)

28/12/13, ore 18:12

ohhhhh!!!!! si sposanoooooo!!!!! evvaiiiiiii!! uffaaa!! fra un po' finisceeeee!! non è giustoooo! hahah Sara s'era presa un colpo!!ma allora harry era uscito a prendere l'anello!! io arrivo sempre in ritardo a capire i fatti .. -_-"

28/12/13, ore 13:18

Ohhhh è stupendo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono super iper mega curiosa di sapere il finale di questa storia...è troppo bello continua <3

28/12/13, ore 01:26

è.......meravigliosamente meravigliosa, mi piace molto come scrivi, sei bravissima!! ciao bella :)

26/12/13, ore 21:04

ommioddio che bello!!!!! *-* mi piace sempre di più questa ff :D è bellissimaaaa <3 spero continui al più prestooo
xx
 Ile

24/12/13, ore 21:11

CONTINUA è STUPENDO E SONO SUPER CURIOSA DI LEGGERE GLI ALTRI DUE CAPITOLI ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE MI DISPIACE SAPERE CHE è QUASI FINITO COMUNQUE CONTINUA <3

24/12/13, ore 18:56

Yeeeeeee!!!! Awww harry! ci scommettevo che harry l'avrebbe chiamata darcy!! ma sia chiaro.. harrehhh!!!! TU SEI MIOOOOOOO HARREHHHHH