Sguardi d'intesa
di Apelle

15/12/13, ore 17:19

hahahahah, è bellissima, fa ridere tantissimo, mi piace un sacco, :')

15/12/13, ore 14:36

AAAAAAAAH, I MIEI FEEEELS. E' tutto così aaaaaaaaaaaah gorifsbghofje la rosa, il simbolo del loro amore ... ed il colore rosa utilizzato per scriverla. E' tutto programmato, non è così? Finalmente una ff Scorily che non tratti dei soliti litigi e battibecchi </3
A QUANDO IL SECONDO CAPITOLO?
Ps: Avrei voluto commentare in giallo in onore dell'ossigenazione di Scorpion ma non si leggeva na ciospa <<<<3

15/12/13, ore 14:16

La grammatica è perfetta, la ff è scritta bene ed è scorrevole ed i caratteri ed i colori usati, a mio parere, sono azzeccati. Una sola cosa per quanto riguarda la trama e la storia... NON HAI UNA VITA SOCIALE? Insomma, a me non cambia davvero nulla, hai solo perso tempo perché nessuno si cagherà questa roba e nessuno -a parte me- vi farà una recensione. Non hai nulla di meglio da fare che denigrare questa ship così piena di sentimenti ed ORIGINALITA'?? Ammetto che per un istante, prima di leggere l'ultimo commento finale, io mi sia commossa .. insomma, il matrimonio, i fiori, il Nevada... MA NO, CE', FATTI NA VITAAAAAAAAAAAAAA. Lo so io come lo userei il piede di porco con te!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 02:24 pm)