Legame prezioso
di sesshy94

26/04/15, ore 16:31

Questa storia è molto bella e passionale perchè è evidente che l'amore che c'è tra Kakashi e Iruka li lega in modo indissolubile inoltre amo questa coppia ben fatto !

23/07/14, ore 10:34

Allora ho trovato la tua fanfiction per caso e devo dire che mi ci sono chiusa a leggerla, ho da poco iniziato a seguire la KakaIru (se così si chiama) e sto iniziando ad appassionarmi tantissimo a questa coppia. La tua storia è davvero fantastica! Scrivi davvero bene! Lo so che è un po' tardi per recensire dato che sono passati un po' di mesi da quando l'hai scritta, ma volevo recensire lo stesso! :D Baci :)

09/02/14, ore 10:44

Ma come è possibile che questa fanfiction mi sia sfuggita!
Comunqu sia, l'importante è che adesso l'ho trovata e l'ho letta u.u
Una Kakashi\Iruka bellissima ^^ Come mi aspettavo che fosse.
Li adoro quei due, sono fatti per stare insieme! Non capisco perchè Kishi ancora abbia provveduto alla cosa.
Tornando alla tua storia, scritta bene senza errori, Brava!
Mi è piaciuta tantissimo.
Baci Ciel :*

26/12/13, ore 01:20

Ciao Sesshy. Che dire? Molto, molto carina la tua storia. Iruka che abbraccia Kakashi all'inizio è molto carino. Si percepisce molto bene tutta la sua preoccupazione. Mi piace trovo azzeccatissimo il modo in cui il copia ninja dice "Ora sono qui". E' rassicurante, è...da lui! Quindi ho apprezzato particolarmente il loro avvicinarsi e la parte introspettiva. Meno la lemon, devo essere sincera e spero non la prenderai a male, ma solo come un consiglio per migliorare in futuro: ci sono molte ripetizioni e i gesti sembrano troppo 'meccanici'. E' un susseguirsi di azioni che avrebbe bisogno di essere ampliato, magari con qualche pensiero in più... lo so, sono una fan delle elucubrazioni. Mea culpa! Per il resto la fic è scritta abbastanza bene, non ci sono particolari errori (a parte un "incarnò" che penso dovesse essere "inarcò") e poi Kakashi non è albino. So che è un dettaglio forse poco importante, ma ogni volta che leggo questo aggettivo per riferirsi a lui...be', non ce lo vedo proprio. L'albinismo è una condizione fisica in cui lui sicuramente non rientra, anche se capisco che a volte si è carenti di sinonimi, meglio copia ninja o ninja copia, ecco :) Detto questo, ne vogliamo di più che le KakaIru fanno bene allo spirito e ce ne sono troppo poche :) uh e...augurissimi!!!:) Un beso, Nali

16/12/13, ore 16:31

Davvero una bella storia, non sono mai impazzita per Kakashi ed Iruka insieme ma la tua storia me li ha fatti apprezzare di più! :)
Nel complesso devo dire che mi è rimasta impressa l'ultima parte, in particolare l'appellativo che hai dato a Kakashi: l'uomo dei rimpianti. Azzeccato? Azzeccatissimo!

15/12/13, ore 20:42

Eilà! Amo le tue KakaIruka non c'è niente da fare!!! <3_<3
Sarà che è una coppia che ho imparato ad amare ma di cui non mi sento in grado di scrivere...
In ogni caso le tue mi piacciono proprio tanto e mi lusinga tantissimo leggerle in anticipo :P
Aaaah beh... io aspetto che crei la prossima! ahahah
Un bacione, S

15/12/13, ore 00:41

Ehilà, credo di non aver mai recensito niente di tuo, anche perchè sono un tipo un po' pigro e solitamente non riesco a lasciarmi andare a sproloqui notturni ahahah in ogni caso, dato che stasera sono abbastanza sveglia mi son decisa a scrivere qualcosa!
Una KakashixIruka, ne ho lette poche, forse perchè sono una fan sfegatata del NARUSASUNARU (tanto che ne scriverei dal mattino alla sera) oppure una tifosa dell'HASHIMADAHASI o dello ShisuixItachi...in ogni caso questa coppia mi piace proprio...:D Un Iruka molto affettuoso e un Kakashi Uomo Dei rimpianti...
E' la fine di questa fic, ad avermi spinto a recensire, perchè credo sia proprio la parte più bella di tutta la ONESHOT, il grande respiro finale, la verità svelata, quella di un uomo, Kakashi, che trova la pace nel legame inevitabile e guaritore con Iruka...bello!
Riguardo al resto della storia, beh, mi è piaciuto, amo leggere *lepallinorosso* come le chiamo io, e adoro quando, come nel tuo caso, il volgare risulta assente...(che bello!!)
Solo alcune sviste, per il resto la fic risulta scorrevole:
*Quando si separarono, Iruka aveva le guancie leggermente arrossate e gli occhi lucidi. Kakashi pensò che era bello* Allora GUANCE senza I, e Kakashi pensò che FOSSE bello.
ps: la frase che mi è piaciuta di più-->"Kakashi sorrise, nel buio della notte: lui era l’uomo dei rimpianti, ma c’era una sola persona al mondo che era capace di farglieli dimenticare tutti. E quella persona ora dormiva al suo fianco, con i capelli sciolti e un’espressione serena sul volto."
Spero di leggere altre tue fic, anche su altre coppie!
pps: se hai voglia fai pure un salto tra la mia "robaccia"!
Allyn <3 <3
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:42 am)