Harry Potter e L'Erede Misteriosa
di LumosBombarda

30/01/14, ore 17:19

Scusa per il mio ritardo, ma non ho avuto tempo.
Allora... che dire? Questo capitolo mi piace ed ho capito che la tua storia è ambientata durante il sesto libro (non l'avevo compreso e neanche guardato il contesto).
OK, allora non ho niente da dire, alla prossima!

19/12/13, ore 15:34

Interessante, come capitolo, vorrei proprio sapere come continuerò la storia. Anche se non penso che un preside presenti a tutta la scuola una nuova alunna, lo faranno i professori in classe.
Beh, sulla casa era piuttosto scontato e normale. D'altronde, sarebbe stato strano vedere una ragazza che fa di cognome "Serpeverde" in Grifondoro, Corvonero o Tassorosso.
Alla prossima,

14/12/13, ore 19:26

Ciao.
Stavo leggendo la storia in un'altra pagina, poi ho visto che l'hai cancellata, ma ho notato che l'avevi già pubblicata e la recensisco qui.
La storia mi sembra abbastanza carina, anche se il prologo è un po' corto, la metterò fra le seguite, ma dubito che sia originale come hai indicato.
Beh, se l'universo e tutti i personaggi sono inventati da te, allora sì, è originale.
Se invece ci sono posti presi dai libri di J.K. Rowling come Hogwarts o anche i personaggi di Harry Potter, allora devi mettere la storia in "Fan Fiction", poi "Libri" e ancora "Harry Potter".
Ti consiglio di cambiare, altrimenti è una violazione del regolamento di EFP.
Alla prossima,