Girl's Best Friend
di Acetona

17/12/13, ore 14:15

Ciao. La storia è molto tenera e carina davvero e adoro sempre di più il rapporto tra Dani e Santana. Il piccolo Max deve essere proprio un bel tipetto nn c'è che dire e sa farsi amare. Sono veramente contenta che traduci queste piccole shot. Nn vedo l'ora di leggerne altre con loro come protagoniste perché effettivamente per il momento ce ne sono pochine purtroppo. Complimenti e alla prossima

15/12/13, ore 18:36

hey, buona domenica xD
sono davvero contenta di aver trovato una nuova shot dantana *-*
e non preoccuparti, il tuo italiano è buono, decisamente migliore rispetto a tanti altri che scrivono quotidianamente e pretenono di volere anche recensioni, quindi tranquilla :D
la storia è molto fresca e divertente, soprattutto xke amo l'idea di loro come coppia che in un loro futuro pensa ad una famiglia, e i cani sono decisamente parte integrante di una famglia, se si è in grado di rendersene cura.
rinnovo i miei ringraziamenti per aver tradotto la secnda ff dantana, a nome soprattutto mio, ma credo anche a nome di tutti coloro che vorrebbero masticare meglio l'inglese, ma purtroppo sono ridotti a conoscenze basilari :/
sto cercando di evolvermi nel mio piccolo, e spero un giorno d riuscire a leggere ff in lingua originale e non aspettare più anime buone come te, che decidono di condividere con noi altri, le fanfiction che a loro gusto sono le migliori, perciò GRAZIE <3
ci rivediamo al prossimo aggiornamento, se ci sarà (spero di si) e se dovesse essere dopo natale, ti auguro un Buon Natale da trascorrere con le persone che ami e che ti vogliono bene :D
a presto R!