Unexpected
di justin_austin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/13, ore 19:59

no! non la cancellare! ti prego <3 a me piace questa storia e mi incuriosisce, dai continuala <3

19/12/13, ore 11:56

Yo Yo Yo mi piace molto !!! Dai continuala !! Okayyy scusa per come ho iniziato la recensione ma volevo farla in un modo originale XD lol
A me piace molto come ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. quindi pubblicalo al più presto <3

18/12/13, ore 22:27

Ciaoooooooooooooooo :) Solo una parola: STUPENDO.... Questo capitolo è stupendo... Continua così miraccomando e aggiorna presto <3

18/12/13, ore 20:55

*^*. Io ti amo. Ma ti odio anche perché devi continuarloo. Dai dai dai sul serio!!
È bellissimo e credo,qualcosa mi dice, che questa storia si svolgerà al meglio perciò beh aspetto con ansia il prossimo capitolo baci xx

17/12/13, ore 00:26

Wooooow! Sono rimasta di sasso, ti prego aggiorna al più presto! Sei bravissima <3

16/12/13, ore 19:13

lo sapevo, io lo sapevo !!! Io lo sapevo che eri bravissima a scrivere !!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente eccolo !! Dai continualo al più presto !!! Ti preeeegoooo <3

16/12/13, ore 17:53

E' carina, ti consiglio però di mettere più dettagli e non scrivere tutto di fretta :) alla prossima, xoxo

16/12/13, ore 15:50

eh no. Questo non puoi farmelo. C'è...c'è...ti uccido. No sul serio non vale non lo vedo giusto devi andare avanti ti uccido se ti fermi ti prego continua presto no aspe uffaaaa ma io lo voglio sapere cosa stavano facendo non sono mica justin..anche se mi piacerebbe..
beh comunque bellissimo ma se non lo continui ti strangolo xx

16/12/13, ore 15:22

E' bellissima la tua storia! Continuala presto è molto bella! tvtb.
Baci Revenge93

15/12/13, ore 13:43

mi piace tantissimo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. quindi.. aggiornalo al più presto!

15/12/13, ore 11:08

Ciao :) Ecco la mia recensione... La tua storia è piena di misteri e questo mi piace molto... Scrivi bene e non ci sono errori e questa è una cosa molto importante... Purtroppo non posso dire molto essendo solo un capitolo, ma mi ha già incuriosito molto, quindi non vedo l'ora che esca il secondo... Voglio scoprire perchè Justin è costretto a fare l'assassino, quindi per favore aggiorna presto! Un bacio e buna fortuna con questa fanfiction! Alla prossima ;)

14/12/13, ore 22:53

Oh mio dio. C'è no non posso crederci è assolutamente fantastica incredibile haqwbevev *^* no dai ti prego continuala al più presto é incredibile. Mi piace che justin non abbia come sempre il cuore solo di ghiaccio. Adoro questa storia continuala presto baci xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]