The war of brothers
di Cri cri Marti930

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/17, ore 17:32

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazzi! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, la guerra è finita e Orochi è morto(che bello!), però... Il sacrificio della povera Hikari, so cosa vuol dire amare senza essere ricambiati ed essere solo considerato un grande amico, tuttora provo questo dolore... Comunque, spero che Bardack non sia troppo triste, quindi Radish non è mai esistito, molto bene! Comunque, bellissima storia, ho visto che nella serie è gia presente l'altra storia, ti garantisco che passerò presto a recensirla! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

09/05/17, ore 16:59

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, lo scontro finale è iniziato, nonostante tutto penso che Orochi sia un folle, sono certo che Bardack gli spaccherà il culo! Comunque, è nato il grande e sommo perdente Vegeta*festeggia*! Comunque, all'inizio pensavo che sarebbe stata Hikari ad abbandonare sua figlia, ma dopo ho iniziato a pensare che Yami sarebbe scappata procreando un figlio e buttandolo via, ora sappiamo che il re Vegeta ha compiuto una cazzata! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma Radish nascerà?

09/05/17, ore 15:59

Mabuoongiorno, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quella Yami è riuscita a rapire Hikari, anche se non è colpa sua, dopo tutto è manipolata da un coglione! Comunque, spero che Hikari riesca a tornare in se, per Bardack sarà un colpo! Comunque, dallo spoiler temo il peggio, vado subito a vedere! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

09/05/17, ore 15:32

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, penso di aver capito chi ha suggerito quella strategia omicida, chi altri potrebbe essere? Comunque, Bardack è caduto nel piano, anche se penso che dallo spoiler magari ha capito... Comunque, ora nascerà il piccolo rompicoglioni Radish, a meno che non volete subito kakaroth! Comunque, è riuscito a non farsi sedurre, e bravo il nostro Bardack, a differenza di Vegeta che non ha fatto troppi sforzi per non farsi sedurre da un paio di capezzoli e da un bel sedere... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

09/05/17, ore 14:52

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, Vegeta stà per nascere, certo che il re si da da fare! Comunque, Bardack è un'idiota e non ha il diritto di comportarsi da possessivo con Hikari, in primo perchè non sarà successo niente(con il dispiacere di Toma e Oaku) e perchè è stato lui a sceglierla, metterle pressione in questo modo è crudele da parte sua! comunque, spero che riesca a farsi perdonare e a capire che non esiste solo il suo fottuttissimo orgoglio(senti da che pulpito)! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

09/05/17, ore 14:20

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, alla fine si sono sposati, ci sono state delle tensioni ma una sana sessione di sesso aiuta sempre(bravissime anche per le descrizioni, siete riuscite a non sembrare volgari cosa abbastanza difficile), certo che deve essere una bella visione Hikari! Comunque, dallo spoiler capiamo che Yami farà qualche pazzia, ma quel maledetto Horochi è costretto a tenersela, che uomo crudele! Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/05/17, ore 21:17

Mabuoognioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che Bardack è un coglione, prima ti fai torturare poi non riesci eanche a salvare la squadra della tua amica(ma Koaku non era con loro)? Comunque, dubito che Ikari sarà molto contenta della sistemazione, spero che alla fine si appacifici con Bardack! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavor, dal grande e magnifico namory superfigo!n

08/05/17, ore 20:41

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, secondo me è Orociok a guidare la rivolta, meno male che sono riusciti a salvare Vegeta(se non vive non potrà nascere truns)! Comunque, cavolo se Bardack è impazzito, meno male che si è ripreso, anche se mi aspettavo che alcolizzato avrebbe potuto spezzare la verginità di Ikari... Comunque, dallo spoiler si capisce che Vegeta compierà stronzate, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima,continuate così che state facendo un ottimo lavor, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Mi dite perchè vi rivolgete al femminile?

08/05/17, ore 19:42

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, povero re Vegeta, ci ha lasciato la pelle, maledizione, Bardack lo ha vendicato, ma ora con Re vegeta secondo cosa succederà, soprattutto dato il fatto che è un novellino! Comunque, molto eccitante la scena con Ikari, certo che Bardack ha un autocontrollo stupefacente, io mi sarei messo a sbavarle dietro... Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/05/17, ore 19:09

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, Bardack e Vegeta si stanno divertendo, certo che Vegeta è uno stupido, a me sinceramente non piace troppo la strategia(per esempio in scacchi preferisco buttarmi e lasciare al caso, infatti spesso faccio mosse avventate e cado in tranelli stupidi finendo velocemente al tappeto), in battaglia più di tutto immagino la strategia sia tutto! Comunque, ma Toma non doveva avere circa l'età di Bardack e Nappa non doveva essere della stessa età di Vegeta piccolo? Comunque, certo che ferire l'orgoglio di una ragazza è pericoloso(ho gia testato e non è piacevole per niente), men che meno se appartiene ai sayan che preferirebbero morire piuttosto che soffocare l'orgoglio! Comunque, dallo spoiler capisco che Bardack sopravviverà(che novità), e la spoglia... Vedremo come si evolve, sempre se succederà qualcosa, anche se non succedesse niente non servirebbe la scena lemon... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/05/17, ore 18:33

Mabuoongioornoo, grandi, magnifiche, straordinarie, stupefacenti, stellari e mitiche ragazze! Allora, sono namory superfigo, forse Marti-kan si ricorda di me.. Comunque, un capitolo magnifico, ma dopo tutto con due autrici abili come voi cosa dovevo aspettarmi di meno? Allora, non mi pare che nessuno abbia mai scritto dell'infanzia di Bardak, quindi è stato adottato dal re, molto interessante, qui inoltre è molto più forte del normale, se non sbaglio nella serie era considerato un guerriero di infimo livello(anche se probabilmente era uno dei più forti sayan delite del pianeta, ma dato che si considera dalla nascita...)! Comunque, anche qui Vegeta è costretto a soccombere contro Bardack, meglio così! Comunque, chissà cosa centrano Yami e Orociok(non mi ricordo come si chiama, dannazione, eppure ho una memoria di ferro)! Comunque, secondo me Ikari sarà la mammina di Kakaroth, quindi secondo me è innamorata di Bardack..Chissà se il loro rapporto diventerà qualcosa di più... Comunque, ci vediamo alla prossima, continuate così che state facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non fate caso alla mia modestia, quanto alla mia riverenza è data dal fatto che scrivete su un'anime nagnifico e le vostre storie sono tutte straordinarie e stuzzicano la mia voglia di azione!
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:35 pm)

29/04/14, ore 01:25

che bella storia!!!
tutto definito nei minimi particolari.
mi dispiace per hikari, ma se così lei s'è levata un peso di dosso meglio così.
la domanda è: la rossa che ha spedito via la piccola è Alexis??mi sa di sì, quindi non è rimasta incinta del Re? se è così meno male!
a presto, vi leggiamo nella prossima storia

28/04/14, ore 23:45

hikari incinta! chissà il comandante come la prenderà!
uffa il re è proprio un traditore, spero che non ingravidi pure questa che non mi sembra il caso XD

28/04/14, ore 22:20

oddio quando ho letto il "signorino Bardack" me la stavo facendo addosso dalle risate!!! ahahaha

Certo che il giovane Re Vegeta è maniacale forte! con un senso di inferiorità assurdo!
Ma vabbè in fondo ci piace così!
Hikari è un personaggio davvero simpatico, ben strutturato!

28/04/14, ore 19:29

ooooh!!! le cose sembrano accendersi qui! eheheh bene bene! piacevole!
mi è dispiaciuto che il re sia morto ma così doveva andare! chissà ora Vegeta in che stato emotivo si trova!
siete bravissime non smetto di dirlo!
alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]