Precious
di jerry_imagines

10/12/14, ore 20:40

Ho capito...siamo quasi al 2015 e non hai ancora aggiornato :(
Ti prego,io amo questa storia!😍
È bellissima,ho provato a leggerla in inglese ma non ci capisco nulla.
Per favore,aggiornerai?💕

06/08/14, ore 11:34

Oh signore mio Dio, quando aggiorni?????????????? È da una vita che aspetto, veramente non è corretto ho scoperto la storia solo ieri quindi, maaaa fa lo stesso sto morendo di curiosità, hai detto che aggiorni a 2 recensioni ecco perfetto sono due ora aggiorna ti preeeeeeego grazie mille in anticipo baci CHIARA

02/04/14, ore 00:41

Ti prego continua mi piace questa storia, spero che tu aggiorni presto Ahahahahah ho bisogno di leggere qualche storia figa come questa ;) ci si vede al prossimo capitolo.

24/03/14, ore 23:52

La tua traduzione va più che bene. Anche se non ha ricevuto molte recensioni, la storia merita di essere continuata. Ancora hai postato solo i primi capitoli e magari molte lettrici la troveranno interessante dopo aver letto gli altri. Non si capisce molto nei primi tre capitoli quindi potrebbero averla trovata un po' noiosa.
Comunque non ti abbattere e continua a tradurre. Magari fai un po' di pubblicità alla storia.
Aggiorna presto.
Un bacio. -Anna x

23/03/14, ore 22:05

Nonostante la storia non abbia molti commenti a me piace :)
Anche io leggo storie in inglese e direi che la tua traduzione è buona, complimenti davvero :)
comunque continua, non solo questa ma anche l'altra tua storia io la seguivo e mi piaceva ...

09/03/14, ore 10:45

hey! sono ancora io e questa è la recensione promessa! Dunque...la storia mi piace e la suspance è giusta. Posso aggiungere ben poco...continua perché si capisce che sei brava e che,cosa ancora più importante,ti ci impegni e metti passione nello scrivere la storia. Errori di grammatica non ne ho notati,la vicenda deve ancora svilupparsi e quindi l'unico consiglio che posso darti è di allungare un pò i capitoli. Sai,è bello se agli altri piace la tua storia,ma scrivi prima per te stessa,se non è seguita scrivi comunque e mettici sempre amore in ciò che fai e prima o poi se ne accorgeranno e apprezzeranno di più anche la storia. the show must go on,babe !

08/03/14, ore 23:13

ciao!
mi piace molto questa storia,non l'avevo mai vista ed è per quello che non ho recensito.
ma mi hai incuriosito, cioè. ...intendevo...mi ha incuriosito la vera autrice ma è come se la scrivessi tu, visto che la traduci da sola,adoro le storie tradotte sopratutto quelle di justin bieber.
e....beh, che dire, aspettero il prossimo capitolo. dalla trama mi appasiona già molto, è il tipo di storie che piacciono a me, aspettero di leggere ancora. Bella sopratutto l'idea dell'amore che ha la protagonista, molto originale, davvero.
ci vediamo nel prossimo, ciaoo

08/03/14, ore 21:55

Si, il primo capitolo è carino ma per ora non è nulla di che, continua e forse dirò qualcosa in più. Dico solo che la storia per ora non è molto originale e invece di leggere storie tradotte preferirei qualcosa inventato da te.
Ma è solo il primo capitolo quindi potrei sbagliarmi continua e vedremo come va a finire.

-Silver

08/03/14, ore 13:16

Come inizio non è male 😃 però me lo immaginavo diverso, spero che aggiornerai presto ❤️

08/03/14, ore 12:02

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

16/12/13, ore 15:02

Ho già letto la fanfiction in inglese e sono davvero felice che ci sia qualcuno disposto a tradurlo.
Ti auguro davvero buona fortuna, poichè la traduzione non è un lavoro semplice, nel qualsiasi caso tu abbia bisogno di un consiglio puoi tranquillamente mandarmi un dm su efp e sarò felice di poterti dare una mano.
Buona fortuna.
Fiore xx

15/12/13, ore 18:50

ciao c:
ero convinta di aver già recensito ma, a quanto pare, non è affatto così.
ad ogni modo volevo solo dirti che attendo con ansia il primo capitolo per cui,
aggiorna presto d'accordo?
un bacio <3.

14/12/13, ore 23:55

Io gia l'avevo letta nell'altro account, comunque amo questa storia e devi continuarla lol. Spero che continui al più presto baci.