Degli incontri.
di Remeny

25/05/15, ore 15:44

“Il pleure dans mon coeur
comme il pleut sur la ville.”
("piange dentro il mio cuore,
come piove sulla citta")
-Verlaine

Ciao, io sono Liris. La tua storia m`ispira molto. Questo primo capitolo mi è piaciuto. È bello come scrivi .) ( non è errata la faccina, è ispirata a "il deforme è l`altra faccia del sublime")
Comunque leggerò presto gli altri capitoli che hai scritto.
Buon pomeriggio, o buon qualunque parte della giornata ti trovi a dipendenza di quando leggerai il messaggio.

25/05/15, ore 10:24

Che bello sono felice di aver potuto leggere un altro capitolo di questa storia adesso sono proprio curiosa di sapere come procederà la relazione fra Luca e Davide

23/05/15, ore 11:16

Ciao.. :)
Tempo fa avevo iniziato a leggere la tua storia, e ricordo che mi piaceva molto!! M'ha fatto proprio piacere trovare un tuo capitolo oggi, solo che devo confessarti che sono andata a rileggere i capitoli precedenti perché non ricordavo dove ero rimasta..
I personaggi mi piacciono da morire, partendo dal nome fino ad arrivare alla regione dove vivono. Luca soprattutto mi fa una tenerezza bestiale, da come ne parli si percepiscono i segni che la sua anima si porta addosso, ferite rimarginate e alcune ancora aperte, sono estremamente curiosa di sapere come va avanti la storia; Davide mi da l'impressione del classico siciliano geloso, ma che sotto è una persona fondamentalmente buona e sincera, mi piace anche il lato misterioso che lascia intendere, anche nei suoi confronti sono curiosa di sapere come va avanti.. Sia nel caso degli affetti familiari che nel caso di loro due come coppia.
Detto ciò ti dico che mi piace quando metti frasi in siciliano, mi diverto un mondo a leggerle anche perché la mia testolina pazza dice: sei siciliana, lo sai che significa! Non c'è bisogno che ti vai a leggere la traduzione!!
Ok, adesso ho finito veramente!
Spero di leggerti presto!
Funny :)

06/09/14, ore 00:41

questa storia è molto carina davvero tanto e mi piacerebbe leggere la continuazione se fosse possibile al più presto grazie

02/07/14, ore 02:56

Mi piace mi piace mi piace!!!! Questa storia è molto intrigante e il tuo Luca mi ricorda un mio amico di nome Luca =P scrivi molto bene e i due protagonisti mi piacciono un sacco!!! Complimenti...aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

14/03/14, ore 15:46

Sono solo pochi capitoli ma devo dire che per ora questa storia si prospetta davvero interessante. Davide, per ora tra i due protagonisti è il più intrigante e la sua reazione alla fine di questo capitolo lascia abbastanza perplesso il lettore, ma credo ci sarà una spiegazione...e adesso cosa succederà? Attendo il prossimo capitolo!

24/12/13, ore 00:44

Carino questo capitolo non vedo l'ora di leggerne il seguito
Ciao =D