Sempre e per Sempre
di manujames

04/06/08, ore 15:55

Ke billa!! XDDD Uhhh, sangue sangue sangue!!!!! Adoro questa parola! XDDD Non dirmi che adesso l'assaliranno! Povera ragazza! XDD Aggorna presto, Manu perchè non puoi tenermi sulle spine così tanto! ^^" Braaaaaaavaaaaaaaaaaa ^^

31/05/08, ore 15:57

ehi ciao^^ sto leggendo la tua fic e mi sta piacendo molto devo dire =) anke io ho ftto un mio breaking dawn sai? anzi a dire il vero dovrei continuarlo.. xD kmq, tralasciamo, volevo dirti ke fin qui mi è piaciuta molto (devo continuare a leggere gli altri ankora xD) xo una pikkola annotazione.. ed & bella escono al sole dp il matrimonio.. ma edward nn potrebbe uscire al sole.. sempre ke nn voglia attirare l'attenzione d tutti i presenti cn il suo sbrilluccikio da dio (sbavvvvvvv :Q_____________) x il resto mi piace molto sisi!! =) un bacino^^

29/05/08, ore 21:25

Cioè? Mi lasci così? Ma nuuuuuu!!! grrrrrrr... detesto la suspense! Non è giuuuustoooo!!! Manu, cerca di postare in fretta perchè così non posso restare! XD Veloce veloce veloce! ci si sente! Ciauuuuu PS: Blavissima! ^^^^^

29/05/08, ore 21:20

Compliments... ancora XDD Ma daiii... hai pure scritto la canzone? Bene perchè era da tempo che questa domanda mi aleggiava in testa XD Ok, basta ciarlare... vado al prossimo chappy ^^

29/05/08, ore 21:04

ç__ç I matrimoni mi fanno sempre quest'effetto. PIANGOOOOO! ç_____ç Bellissimo però. Snif snif... posso prendere io il bouquet? XDDD

29/05/08, ore 21:00

Very very beautiful!!! Dicevi tanto me, Manu, ma anche tu non sei da meno! ^^ Brava davvero, scrivi molto bene e il tuo stile è impeccabile. Solo una piccola correzione: la virgola è come il punto; si mette sempre lo spazio dopo. ^^ Per il resto, semplicemente perfetto! Ora vado a leggere il 2° capitolo XD Byeeeeeee ^^^^^^^^ §* hilaryssj *§ (Ja, sono proprio io ^^ _HIlary_)

22/05/08, ore 15:20

ohoh...dio che imbarazzo!!! Jake che entra proprio nel momento meno opportuno...povera bella!! povero Ed!! aggiorna presto!!! un kiss

15/05/08, ore 15:30

oh, che amori!! tenerissimo questo capitolo, brava... aggiorna presto! baci

13/05/08, ore 10:47

grande!! questa storia è fantasticamente fantastica!! bravissima, aggiorna presto!! kizz

12/05/08, ore 22:19

Ciao! Ke bello qst primo cappy^^!! L'inizio ti metto subito all'erta, cattura molto e butta dentro la ficcy, ottima scelta^^!!! Mi sn preoccupata tanto xò meno male era sl un sogno^^!!! Wow, Bella ed Edward si sposano, ke bello!!!!!!!! La frase ke lui le ha scritto è dolcissima e molto romantica, bravissima!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti^^ Kisskiss 68Keira68