Giappone
di kindall

18/12/13, ore 15:50

Voglio farti i complimenti per questa storia, è davvero molto bella. C'è malinconia, c'è originalità, c'è sentimento e soprattutto si nota che ci sei tu!  Brava, adoro queste storie brevi ma ricche di significato. Leggendo questa storia mi hai ricordato il libro di Giulia Carcasi "Io sono di legno", per caso ti sei ispirato a questo?
Comunque ripeto brava ti seguirò se scriverai altre  storie simili =)

15/12/13, ore 16:14

elisa ti giuro, mi ero immaginata di tutto ma non questo
hai veramente fatto un salto di qualità enorme<333
e boh, ho paura di rovinare tutto con questa recensione
perché, sinceramente, sono nuovamente senza parole
mi sono sentita male solamente leggendo l'introduzione e tutto il resto dell'os è stato il colpo di grazia
e sei tipo dolcissima perché ho letto su ask che naomi è tua sorella, aw

E' il vetro perché le cose le riesce a placare abituandosi a tutto; ha i lividi delle lotte contro le proprie insicurezze e l'anima nera di chi contiene tutto all'interno.
[...]
Dopotutto, ha varie teorie per sé stessa ma lei, ad ogni modo, resta comunque il Giappone: è separata dalle tre metà che la contengono, che la formano, ma nella guerra è un tutt'uno, e nemmeno il vetro, il legno e il marmo, la possono spezzare.

addio mondo ahah<333
questa è probabilmente la recensione più corta che ti ho lasciato, ma capiscimi ahah
un abbraccio forte forte
<3333333333333

15/12/13, ore 13:40

ti giuro che ora decisamente sto per morire
cioè, io conosco la vera naomi e so che è tutto questo solo con te perché ci tiene
ed io ti amo sempre di più davvero ahah
oltre al fatto che questo pezzo:

Naomi è composta da vetro, legno e marmo.

oltre ad essere lei, è anche unj po' te, perché ti conosco benissimo cugginetta <3333
ahah è naomi quando leggo questo ti assicuro che morirà esattamente come me ora
quindi mi dileguo e ti mando tanti bacioni!
(domani ci vediamo e ti giuro che stavolta l'abbraccio dura di +++++!)
<33333333333333333333333