Arya
di Arya_95

02/01/14, ore 20:28

Mi piace molto questa storia perche è originale e diversa dalle altre, l'autrice ha un modo di scrivere corretto e molto bello, e ti lascia sempre con voglia di sapere cosa succederà... inoltre amo i racconti fantasy e mi sembra che questo sia un bell'esempio di questo genere. Mi sembra una storia molto nutrita e dinamica, non annoia, ed è un'argomento finora poco usato, o almeno nei libri che ho letto. Credo dunque che sia una storia meritevole di essere tra le storie scelte per il suo interessante argomento e per la bravura della sua scrittrice.

02/01/14, ore 16:20

ok, da dove comincio? prima di tutto ti dico che per adesso la storia mi piace davvero e appena ho letto il nome dei linkin park e di yiruma non ho potuto non andare avanti. so che questo è il primo capitolo, ma per adesso la storia mi intriga, anche se sono davvero curiosa di vedere cosa succederà in seguito. ammetto che mi piace il modo scorrevole con cui scrivi, niente di complicato e semplice... ora, vado a leggere gli altri capitoli!xD

15/12/13, ore 19:00

Eccomi, eccomi!! So di essere arrivata un po' tardi e chiedo umilmente perdono! In ogni modo come avevo previsto la storia si sviluppa bene e non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà Mattia nella storia!! :3 Sono felice che riuscirai ad aggiornare presto! :3 ;) Baci Felpata <3

15/12/13, ore 14:51

Salve! Buona storia, scritta bene, trama scorrevole e lineare, ben fatto! Sono stata colpita soprattutto dall'attaccamento quasi morboso di Arya per il suo Ipod, (proprio come me ^.^), da "leave out all the rest" dei Linkin Park, che mi aiuta sempre a schiarire le idee, e dal nome della protagonista (si chiama come l'elfa amata da Eragon, coincidenza o scelta voluta? ^.^). Mi tranquillizza il fatto che la storia sia già pronta, così non dovrò aspettare secoli per continuare a leggerla!
Un saluto!

Eonel