Edgar Lyѻnel

03/02/14, ore 16:21

Parliamoci finemente
...
PORCAMERDA
ho letto sto capitolo mentre mi spaccavo il sedere a fare prove e balletto  per DIECI ORE
E
grandioso
kncredibile
PORCA MERDA!
Ok basta. Non ho molto tempo. Edgar è stato incredibile ahahaha ... Almeno ora sappiamo che è stato un omicidio. Aspetta questo lo sapevamo. Cioè che Joe faceva parte della Darkness... Ehi anche Victoria ne fa parte O.O  ah ma questo non lo sai...
quindi ora i due lo inseguiranno?!
Oh mio dio!!! VIKY SALVALO!! SEEE ALTRO CAMMEO!!
wa sarebbe Figo, constatando che lance le ha regalato una motocicletta ... Mio dio, sto pressando a Vi che fa - SALGA PRESTO!!- e sgommano via, mentre la detective spara a quei due tizi, e.. Basta cammei! Devo smetterla.
Tanto non sai che mi presterai Edgar per il PROGETTO . Cos'è il PROGETTO?  * canzoncina da suspance*
NON TE LO DIRÒ MAAAAAAAAAA *otto anni dopo.. Anzi facciamo quattro, come TOBIAS EATON!* AAAAAAAAAAAAAAAI!
Ma ti piacerà! Credo.
se ti piace la nove bis e Hope e Edgar... Ti piacerà U.U
ok, cos'è la darkness? Chi sono i due tizi?!
JOE SAPEVA DI ESSERE UCCISO?!
OH CHE GENIO!
Mi stupisce che non abbia disegnato una balena sotto la scritta light in darkness .. Infondo c'era un sacco di spazio.
Aspetta... Ma quindi Edgar va darkness... ODDIO IL TITOLO HA SENSO FINALMENTE!!!
Mi commuovo T.T
lk non devo piangere.
Quindi ora vado. Al prossimo capit... CAZZO AGGIORNA ADESSO!!!
Con amore Viky
ajajaj no sul serio *prede una pistola* aggiorna
mo vado a pubblicare la nove bis' * si allontana saltando*
halena !
Victoria Foxter Che è felice perché ama il suo Prince ❤️

26/01/14, ore 10:46

Bene
Meno male che la vecchia recensione e morta.
Dicevo qualcosa sul Morire depressa e tagliata .. Oddio. Sto sentendo Hermione che parla della ricordella ahaha
Basta, via la tristezza! Viva il gelato fritto!
Dai!! Spero che in manicomio mi facciano tenere il telefono, ma penso di si. Oh, andiamo, cosa possono farmi?! Spero ci sia il wifi O.O
Mi raccomando, Franci, aggiorna le FF, perché resterò chiusa li per molto, e quindi sarai una delle poche distrazioni che avrò.
Basta!! Storia!! Edgar!! Cammeo!
CAMMEEEEEEEEEOOOOOO!!!
È stato unico!! L'hai fatto ad arte, e mi hai fatto un gran favore. Perché? Chi vivrà vedr... Ma che cazzo dico. Chi recensisce Hope e la nove bis vedrà!! Quindi recensire, perché... Potreste trovare un certo Edgar al fianco di un certo Lance..
BAST! STOP SPOILER!!
Prince: tu non la smetterai mai di spoilerare .-.
...
Me: STRONZO, ti presenti qui dopo che gli ho mandato il capitolo del deserto... Vabbe sei BABBANO serio!! Non capisci che adesso devi .. DEVI ORGANIZZARE TUTTI I MATRIMONIIIIIII!!!! LE TUE SORELLEEEEE!!! GIULIIIII!! Aspetta, ma tu sei morto O.o
Prince: no.. Spoiler.
Me: jusssssst...o.
Ricordella!
Fumo rosso!
Dimenticato!
la RECENSIONEEEEE!!!
Edgar lo adoro!! Incarna la tenacia di un detective come la mia Victoria.. Io amo Victoria!! Ok non sono narcisista. No. La storia non la valorizza. Ma è coraggiosa, leale, ribelle... E ha una buona mira ahaha non è perfetta la mia Vi. Ma ... Ti sei scordato qualcosa.. Ok basta parlare dei miei piani di assemblaggio del mondo.
Oddio... Oddioooo dioiooooo....

Basta.
Vuoi uccidermi.
Che cazzo non puoi interromperti così!! Cioè ... La frase... È un libro ?
Ma che stai combinando?!
Oh ok!! Io non ce la faccio!! Aggiorna ti prego!
Più di questo non posso scrivere col telefono. Quindi ..
Lo sai
HALENA!!
Ti prego, aggiorna, prima che mi rinchiudano!!
Viky

22/12/13, ore 12:48

C-Cosa? Non .. Dov.. Ti prego, dimmi che non l'hai scritta
Finnick: ehilà ehilà! Che succede?
*legge la frase*
Finnick: eh??! Non è possibile!!
Saul: perché sono qui.. Ah già, dovevo convincerti a non uccidermi nel terzo libro.
TIPREGONONUCCIDERMINELTERZOLIBROOOO
cos'e ? *legge la frase* o.O che significa?!
Finnick: ah giusto tu non lo sai. Perché sei un personaggio nel libro.
vi: l-La luce nelle tenebre...  Ma lo sai cosa significa questa frase?! HAI IDEA DI COSA SIGNIFICHI?!
*scoppia in lacrime* la mia bambina ... Silvia..
Prince: che cosa succede qui?
*legge * la luce nelle tenebre?  ...  Che significa?
Tutti: O______________O  Prince che non sa cosa significa qualcosa?!?!?!?
me: è colpa mia * si asciuga le lacrime* lui non può sapere cosa significherà Silvia per tutti noi.perché fa parte del libro.
Ma questa frase... Non vedo come possa essere legata al giallo... Oh, ciao Franci, non ti avevo visto. Devo dire, mi piace veramente tanto, perché è molto più articolato del mio. Inutile dire che alcune cose possiamo capirle solo io e te, come il fatto della foderina. Alunni BABBANI.  I panda sono sexy !! Sono dolci!! Persino L li mangia!!  ... L T.T  anche lui dovrebbe stare tra la lista di autori che si legge EDGAR.
Che mi sta stupendo parecchio per le sue doti da investigatore :3 avevi ragione quel collega, e prorpio odioso!!! Quel Derryl!!  Lo detesto, ma quando la " vocd da fuori" inizia a dire EDGAR NONNSEI AUTORIZZATO A FARE INDAGINIIIII e lui se ne fotte ampiamente e stato epico!!!
E che dire di questa frase
“Diresti mai ad un panettiere come si inforna il pane?” domandò Edgar con un tono totalmente sarcastico.
CHIEDILO A PEETA AHAHAHAHAHAHAHA XD GENTE CUOCIO TUTTO IL PANE AHHAHAHAH!! Ah ultima cosa, perché sto studiando con la mia principessa. Mi aspetto ancora il cammeo, eh?
... Mi è venuta un'idea per il cammeo!!! Oddio che ideaaaaa
DOPO TI SPIEGO!! CIAO FRANCI !!!
(Stavolta 10 perché hai aggiornato)
vik

(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:50 pm)

19/12/13, ore 16:56

Emh... ok... Ciao!
1: Rinchiuditi in casa di riposo
10: Sei dio... (spiacente, ma da quando Savo ha fatto Dio per la recita di Natale mi definisco atea u.u) Ora, 0, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, e 9, per cosa stanno, Hey, sei stato tu a fare questo riferimento quindi dovevi aspettarti(credo) una domanda così. Edgar Allan Poe, ho letto le sue storie in 4a elementare, molto belle, la maestra si è anche spaventata nel vedere una mia storia gialla che diceva di aaomigliare molto alle sue... ma non c'entra una mazza. 8, non per la storia tua, ma per me a geometria, per la tua storia 9 e mezzo, che si media in:
Grafica 9
Ortografia 10
Trama 10
Omicidio.... nannannnaanan, sei sadico tu v.v Quindi, la storia è fantastica,

15/12/13, ore 20:06

Franci, mio dio!  sinapietr.. PUAHAHAHA ok, basta *posa la foto del modello londinese* guarda caso, quello era proprio londinese! Ma ho già quei due a cui pensare (Richard e, secondo te, anche G. Franci look me: F R A T E L L I ) non armi sospirare appresso alla pietra.. al modello. Ok, che sto dicendo?!? Ho perso il fildel racconto. Il bello è che sembra che stia piena di ragazzi, e poi, puf! Viene fuori che al mio anulare c’è un anello blu, e che sono ufficialmente sposata con Prince Foxter ahahahaha!
TORNIAMO- ALLA- STORIA.
Mio dio, quanto ti do?! 9. 9 perché sono buona U.U CHE CAZZO DOVEVI PUBBLICARLA DOMENICA SCORSA!! DOMENICA SCORSA IO MI ASPETTAVO L’ANTEPRIMA!! CHE BASTARDO CHE SEI, IO TI AMMAZZO! DOVE SONO I MIEI COLTELL.. Oh… oh..

Prince: oggi recensiamo insieme, ti va?
 Vì: Oh.. *sbatte le palpebre, ritorna in se* O-Oh! Prince, Franci, Franci, Prince.  Ora, fatte le presentazioni… CAMMEI A NON FINIREEE!! Allora, ci mettiamo Joe e Hope, ci mettiamo la pietra, e la nove bis, sicuro! O almeno, leggi le mie ff, perché ci troverai parecchi cammei. Ricordo che quest’estate mi hai consigliato di fare una detective simile a questa. Io non ti ho dato retta e, cocciutissima, ho continuato a delineare i contorni di quella figura traboccante di mistero che è la Victoria Fox. Adesso tu, indispettito, hai preso uno degli scrittori che io amo, Edgar Allan Poe, ci hai mischiato un po’ di Ellery Queen (un’altra pietra X,D non so se hai mai visto uno dei suoi telefilm, ma ti avviso, se non li hai visti vengo fino a casa tua con tutta la serie) e oltre  tutto hai aggiunto il fascino londinese. Insomma, da tua manager quale sono (si aggiusta la capigliatura laccata e si ripassa il rossetto, stirandosi il talleur e mettendosi sotto braccio la pochette di gucci) ottimo lavoro. Penso che possiamo iniziare ad investire nel campo dei giallisti. Ottime le descrizioni, la casa, il degrado. Perdonami, ma Edgar quanti anni ha? A me dà l’idea di un uomo dinoccolato sui 45 anni, uno di quei tipi molto alti e con la testa incassata nelle spalle alte, un po’ alla Tim Burton, non so se mi spiego. Ohhhh, ti prego, facciamo un cammeoooo!!

Prince: e fu così che la manager lasciò il posto ad una teenager che sembra fangirlizzare come  una bambina di tre anni.
 Vì: signori.. MIO MARITO!! *applausi*

Prince: attenta a come parli, Odair!
Vì: vuoi sfidarmi, foxter?
Prince: con piacere
Franci: scusate!!!
 Vì: ok.. *fischietta* hm..
Ok. Basta. Continuiamo *ritorna manager* mumble mumble.. Mi complimento per gli ottimi gusti in fatto di gialli, anche se Arthur  (non weasly.. ouu sarebbe felice di essere paragonato ad un babbano, seppur geniale) è il maestro, mi permetto di dire che mancano un paio di celebri nomi. Uhm… oh, l’osservazione sul mogano NON è passata inosservata. Ovviamente la libreria in stile capitoliano, tutto in mogano ahahahahah!! Ma lo sai che quella battuta non era nel copione? Francis voleva toglierla, ma lei è andata dal regista e ha detto :- tienila: i fan impazziranno- AVEVA RAGIONE PORCO SNOW! Leti t snow! Ok basta. Mi pare di capire che Derryl Bright non nutra molta simpatia per il nostro eroe. Penso sia perché ha una mente acuta e perspicace. E vogliamo parlare del panda?!? Oh mio Josh! Cioè addirittura MORSY che lascia una RECENSIONE. CIAO SOREMAAAAAAA!!! SI NA PIETR PURE TU!!! OUAHAHAAH.. ehm *tossicchia*  insomma, la scena del crimine è assolutamente fantastica. Mi è piaciuta la descrizione di Josk.. Joe. Joe. Aspetta, ma io e Marcy stiamo spoilerando malamente!! Ok, sarà meglio che ti vada ad incartare il regalo. Suppongo che ti piacerà molto :3 non so cosa volevi per natale. Allora sono andata ad istinto. Quando ci vediamo lo scoprirò. Ora vado a fare cammei a morire.  E ovviamente a picchiare prince!!
Halena
La tua manager Hope ♥

15/12/13, ore 13:53

Questo coso non mi fa scrivere una recensione se non sono almeno 10 parole! Comunque sei cattivissimo! Povero panda :(