Change Your Life
di Desy_1309

08/04/14, ore 22:10

Bellissimo capitolo <3 mi dispiace per la nonna di Jess e di Amber e mi dispiace anche per la reazione di Amber, spero che tutto si aggiusti. Non mi dilungo più di tanto ma ti dico che mi piace moltissimo la storia <3 <3
Ciao :D :*
Laura xx

08/04/14, ore 21:53

ahahah non smetto più ridere <3 il capitolo è bellissimo. Jess è troppo forte e poi con Amber e i ragazzi ne fanno di tutti i colori, soprattutto con Amber. Mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Ciao :D :*
Laura xx

12/01/14, ore 15:06

Ehilaaa ciaooo il capitolo è stupendo lo adoro..mi piace molto la parte in cui jess e amber si mettono a ballare...mi fa morire dalle risate...adesso su mtv music c'è talk dirty to me...troppo bella questa canzone hhahaha...chissà cosa dovrà dire amber a zayn...nn vedo l'ora di saperlo ke bellooo oggi zayn compie 21 anni è un vero uomo ormai!
Vado ciaooo

10/01/14, ore 23:48

Ciaooo il capitolo è bellissimo....adoro zayn e jess sn troppo divertenti mi fanno morire dalle risate...mi piace tantissimo il carattere di jessica diciamo che è un po' simile al mio...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua...
Vado adesso ciaooo

08/01/14, ore 22:31

Ciaoooo il capitolo è stupendo...lo adoro...hahahahaha i ragazzi sn proprio dei miti...mi fanno morire dalle risate...ma chi lo sa forse zayn si innamorerà di jess...voglio proprio saperlo...cmq nn vedo l'ora di sapere cm continua..
Adesso vado ciaooo

07/01/14, ore 23:21

Ciaooo bellissimo il capitolo cm tutti gli altri...mi piace molto la tua ff...adoro jess è proprio una ragazza divertente...ma anche amber è molto simpatica e i ragazzi beh loro sn stupendi cm al solito...chi lo sa magari un giorno ci sarà una storia tra jess e uno dei ragazzi...beh cmq nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisaminse puoi please
Ho messo la tua ff tra le preferite e seguite..
Ora mi dileguo
Ciaooo e a presto spero
Raluca xx

02/01/14, ore 13:33

Questo mistero mi uccide.
Ma chi è quel tipo di 5 anni fa??
Capitolo stupendo continua cosi bellaaa!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥