Just a boy
di Stargirl1998

03/01/14, ore 14:18

Oddio che bella... Davvero wow...
i sentimenti di Kili sono espressi così bene che mi è venuto da piangere...
accidenti a te!mi hai fatta commuovere!!
E' davvero una bellissima OS, si vede che ci hai messo il cuore!
Le tue storie mi fanno sognare...
ti prego, scrivine un'altra!!

16/12/13, ore 16:56

mi è piaciuta tantissimo :) complimenti :) anche se io preferisco fili a kili ma sono dettagli che non centrano :) mi piace come scrivi e comunque anche il fatto che si senta proprio quest'amore..complimenti ancora :) e continua così

16/12/13, ore 09:48

Salve, dopo essermi cimentata nella pubblicazione di una schifezzuola ho pensato di venire a leggere qualcos'altro su questa coppia, perché, ammettiamolo, loro sono proprio carini. C'è chi potrebbe affermare che la coppia non ha fondamento, ma non credo sia propriamente importante, dopotutto è stato Jackson ad infilarci questa storia d'amore, no?
Detto questo, passerei anche al testo della storia. Mi piace, è carina, lunga abbastanza da far emozionare il lettore e strappare un sorriso. Perché infondo è questo che succede. Ogni minima parola spesa per questa coppia è gioia, lui non morirà da solo, avrà fatto battere il suo cuore per una persona prima di andarsene per sempre.
Grazie per questa storia e per tutto,
Sia ❤

15/12/13, ore 23:52

Ma buona sera!!!!!!! Oh mammina, finalmente qualcuna che condivide il mio amore per Aidan Turner *-* Come puoi notare dalla mia foto Adoro Tauriel e dal primo istante in cui l'ho vista mi è sembrata perfetta......niente a che fare Con Arwen ed Eowin, lei è dieci volte più cazzuta!!!! Ho capito che Tra lei e Kili ci sarebbe stato qualcosa non appena Lei ha salvato le Chiappette D'oro Di Lui Dai Ragni U.u Una domanda....tu hai letto il libro? Io si, E purtroppo so come andrá a Finire....tuttavia Tauriel non è Presente Nella Storia Di Tolkien, ma Peter L'ha creata di Suo Pugno, Quindi Potrebbe Riservarci Molte Sorprese U.u Sai, da come Scrivi traspare Moltissimo Il Tuo Amore per Aidan e Non posso Che essere D'accordo, È fantastico, bellissimo E Meriterebbe Sul Serio Un Oscar <3 Beh, spero scriverai presto nuove one shot Su kili e Tauriel, Un bacione ANIA <3 PS. scusa Per tutte Queste Maiuscole Ma Il Telefono è Leggermente Esaurito, Almeno Quanto La Dua Padrona!!!

15/12/13, ore 19:17

Mamma miaaa! Basta, credo di adorare questa piccola One-Shot. Mi piacciono molto Kili e Tauriel :3 yep non so che dire, se non che è stupenda.

15/12/13, ore 16:32

Mi hai battuto sul tempo!
Anche io con una shot in programma su loro due proprio su questo momento del film (minuto più minuto meno) XD Comunque, bellissima ff, mi piace soprattutto come hai reso il finale, in particolare:
"E gli piace così tanto amare, se quello è amare."
e Kili che si addormenta chiedendogli se la troverà ancora lì. :)
Per quanto riguarda Tauriel, in realtà non avevo pensato al fatto che potesse tirare le cuoia, però ora che mi ci fai pensare, e ripensando al film... no, preferisco non pensare a una cosa del genere, sarebbe troppo triste, e la situazione per i nani già non è delle migliori XD
Una domanda, le frasi che Kili rivolge all'elfa te le ricordi pare pare dal film o ricordavi qualcosa e poi hai un po' reinterpretato? Perché io non riesco a ricordare bene il dialogo, quindi nel caso ti faccio veramente i complimenti! XD
alla prossima! :)
saku
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 04:33 pm)