Mi viene da vivere
di Sleepingalone

02/03/14, ore 15:18

Sleepy non so perché non mi ero accorta prima di questa bellissima os.
Probabilmente la mia recensione farà schifo come tutte quelle che ti lascio, ma se parli di lui io non riesco a scrivere delle cose che abbiano un senso logico.
Parto col dirti che come al solito la tua scrittura è molto coinvolgente e quasi provavo le stesse emozioni di Harry. Brava Sleepy e non smetterò mai di dirtelo!
Come hai descritto il riccio... il mio povero cuore. Entrambe sappiamo cosa c'è dietro alle nostre parole, quindi non c'è bisogno che ti spieghi il motivo per cui sono arrivata alla fine quasi con le lacrime agli occhi.
La parte finale....lì altro che vivere, mi veniva da piangere e da disperarmi ahah Perché ho capito quale paragone intendessi fare e, almeno secondo me, ci sei riuscita alla perfezione.
Perdonami Sleepy se non è la recensione che ti aspettavi, ma quando si parla di lui sono sempre di poche parole e quelle poche sono banali e scontate.
Bravissima, e ricorda che ti voglio tanto bene <3
Tua Some :*

15/12/13, ore 23:36

a lei viene da vivere, e a me viene da piangere.
Sei maledettamente brava e non c'è niente potrei dirti solo grazie. Un grazie enorme dal profondo del mio cuore, perché ti seguo da tanto tempo.... forse solo una delle tue lettrici fisse, una delle tante, ma che ti vuole davvero bene. Abbiamo parlato qualche volta e per quanto io possa amare harry, non ho mai visto nessuno narrare di lui con tanto amore e tanta dolcezza.
Ho le lacrime agli occhi perché grazie a te andrò a letto con il sorriso stampato sulle labbra e le lacrime stampate sulle goti.
Grazie Sleep, Marta <3

15/12/13, ore 22:40

è molto d'effetto e l'ultima parte mi è piaciuta un sacco, scrivi benissimo :)