Guarda come mi tremano le mani
di aelfgifu

11/12/14, ore 23:05

Un inizio decisamente sensuale ed intrigante. Hai reso passionale e pieno di vita un personaggio che nell'anime e nel manga appare freddo e calcolatore. Per quanto riguarda Levin, lo ricordo poco ma credo che continuando a leggere anche lui prenderà una forma definita. Mi è piaciuta molto la suspence che hai saputo creare in poche righe e mi è piaciuto molto anche il morso. Davvero molto brava.

05/12/14, ore 21:26

Ricordo che quando lessi la prima volta il capitolo mi precipitai a rinfrescare la memoria su chi fosse Levin e poi tornai a leggere la storia. Mi ha catturata, in poche parole descrivi un sacco di emozioni e mi sembrava di essere come in un film le scene si susseguono uno dietro l'altra, come se le vedessi di prima persona.
Eccellente! :)

17/12/13, ore 17:42

Adoro le raccolte di flashfic.
Adoro le raccolte a rating rosso.
Adoro le raccolte su una coppia che sto imparando a conoscere ed apprezzare.

Levin, come sempre, è un fine psicologo, che nota dettagli invisibili agli altri e ne trae le giuste conseguenze. Anche se, vista la reazione alla fine, forse preferirebbe essere meno perspicace a volte. Non mi aspettavo il morso, confesso che sono rimasta stupita da quello che ci potrebbe essere dietro. Piacevolmente stupita e ancora più curiosa di andare avanti a leggere!
La reazione di Stefan l'ho trovata dolceamara: dolce per la sua sensibilità, il suo voler bene a Julia ma anche amara perchè sta vivendo un sentimento che non voleva o non pensava di poter provare.