Harry's aunt
di xJadeslove

11/09/14, ore 23:55

*comincia a ridere senza alcun ritegno*
*si tiene una mano sulla pancia perché le fa male*
*continua a ridere*
*le viene quasi un infarto dalle troppe risate*

Io ti amo, ok? TI AMO.
Penso di aver bisogno di due polmoni nuovi, sul serio. Sto morendo dal ridere ed è l'unica cosa che riesco a fare.
Soprattutto dopo che, Louis, é finito sotto la doccia con Gigi. Cioè, sul serio? Ahahahahahahaha
li sono morta e poi resuscitata!

*ride ancora più sguaiatamente*

Tu sei un genio, ok? Ed io ti amerò per tutta la vita. Questa OS è ufficialmente la mia preferita in assoluto, decisamente!

*scappa via continuando a ridere*

Grazie per avermi rallegrato la serata!
Lots of love.

.xxxxx

21/01/14, ore 12:22

Ehi ciao :) la storia mi piace molto, mi hai fatto ridere tantissimo, giuro. ahahahahah poi, da larryshipper, mi sono sciolta in certe parti boh aw. ah riferendomi al titolo della os, 'uncle' significa 'zio' ed 'aunt' significa 'zia' ed il tipo di coppia è 'slash' ovvero relazione tra due persone dello stesso sesso e non 'het' con persone di sesso opposto. Non voglio fare la precisina ma è soltanto un errore che volevo precisare. Comunque mi piace come scrivi, spero che tu abbia scritto qualche altra cosa così vado a controllare nel tuo profilo aw. Ciao bella :)
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 12:24 pm)

18/12/13, ore 19:38

AHAHAHAH, ok sto morendo dalle risate!! ti giuro, sono caduta dal letto dalle risate, ho dato una testata pazzesca, oh mio dio, ahahaha. sono qui che rido come una cogliona, "attacca Gigi", oh mio dio sto morendooo! Louis che fa dei segnali a Harry per fargli capire che il tavolo si è rotto mentre scopavano AHAHAHA!! *tonfo e interruzione* ODDIO, sono caduta di nuovo dal letto ahahah! ok, tu mi fai male. storia fantaspettacolare<3 va assolutamente tra le mie preferite<3 un abbraccio What_The_Hell

15/12/13, ore 17:41

La trovo stupenda,penso che sia molto diversa dalle altre e anche divertente.
Mi piace molto come scrivi e bhe...che dirti?Mi piace troppo questa One Shot...anche se non sono Larry ho apprezzato molto la storia baci c: [spero ne farai altre cosi] ciao ciao♥