As you wish.
di caeruleux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/08/16, ore 16:49

Questa fanfiction fa così tanto male, ma è davvero così bella.. ho cercato di non piangere ma ho pianto comunque, grazie per aver tradotto questa perla nel migliore dei modi, ti parlo con il cuore distrutto ma davvero ce ne sono poche così belle :)

26/06/16, ore 15:05

Ormai l'hai tradotta un bel po' di tempo fa questa fanfiction, ma comunque ci tengo a farti i complimenti per come hai svolto il lavoro. È davvero una bella storia anche se louis e Niall non mi vanno molto a genio, louis mi sembra un bambino viziato che sta semplicemente approfittando della posizione di harry e dei suoi sentimenti, mentre niall non so come mai, ma non mi convince come personaggio. A prestoo❤

20/08/15, ore 04:03

STO PIANGENDO. NON PUÒ ESSERE FINITO. L'ho amato, l'ho vissuto con tutto il cuore. Col cuore nel cuore rimarrà l'amore platonico di Harry e Louis. 💓💓💓

20/08/15, ore 03:53

Sto piangendo come non mai...non è possibile che Niall l'abbia ucciso, sono così DELUSA ma preferisco questo per il povero Harry piuttosto che vivere una vita pensando a Louis e vivendo senza l'amore della sua vita...non ce la faccio...

24/05/15, ore 22:50

La storia é scritta in un italiano corretto, ha una trama originale e il lettore viene letteralmente trasportato nel mondo dei due protagonisti, gioendo e soffrendo con loro. É la storia più bella che io abbia mai letto e il finale é un vero e proprio colpo di scena.

24/05/15, ore 22:46

Vaffanculo, fateci un film o un libro, voglio vedere la gente innamorarsi di loro due pian piano come ho fatto io, soffrire per loro e piangere a dirotto per il finale.
É la migliore storia che io abbia mai letto assieme a Sinfobie.

20/02/15, ore 00:32

Questa storia è assolutamente sconvolgente. ..molto triste ma bellissima...parla di un amore cosi forte ma contrastato che alla fine con la morte ha vinto ogni difficoltà. ..

17/01/15, ore 16:53

perché sto piangendo? mi dici perché sto piangendo? oddio.. sono sconvolta.
sta FF è troppo bea ma non ce la posso fare.
bene. ok.

26/12/14, ore 12:02

A un anno di distanza più o meno rieccomi a recensire la ff storica più bella che io abbia mai letto. Ti sarò infinitamente grata per averla tradotta perché, davvero, la amo dal profondo.
Buon anno nuovo già che ci sono :)

01/11/14, ore 14:19

Ciao, questa é la mia ff preferita, volevo sapere se potrei metterla su whattpad, naturalmente a tuo nome, dimmi se l'idea ti piace ;)

19/09/14, ore 15:05

L'autrice ha sbagliato
In Inghilterra non hanno il papa,né tanto meno sono cristiani ma anglicani
E poi sono stati i primi a mettere regine al trono e anche se non erano sposate(tipo Elizabeth I)

24/08/14, ore 16:01

Ho appena finito di leggere questa fanfiction e sto piangendo come una babbana(?).
Allora, premettendo che non sono una larry shipper a tutti gli effetti, ma che mi piacciono molto le larry, STO ANNEGANDO NEI FEELS COMUNQUE.
A parte che la storia è scritta molto bene e tu sei stata una grande ad averla tradotta, ma poi i larry sono la dolcezza infinita in questa ff.
Poi io amo il medioevo e tutte queste cose di re,corti,INGHILTERRA eccetera quindi la amo alla follia!
Non mi sarei mai aspettata che Niall avrebbe fatto quello che ha fatto, è stato troppo davvero troppo crudele. Ma la fine l'avevo immaginata, sapevo che Louis non ce l'avrebbe fatta senza Harry e che si sarebbe ucciso.
Fa male,tanto male.
Ora dovrò trovare un'altra ragione per vivere.
GRAZIE ANCORA PER LA TRADUZIONE E CONSOLIAMOCI A VICENDA.
Adios xx

17/07/14, ore 13:56

Non sono una Larry Shipper, ma questa ff è wow 😍 la ragazza che l'ha scritta l'ha fatta davvero bene e tu sei molto brava a tradurre complimenti!!

03/07/14, ore 08:08

Sinceramente non mi é piaciuto il finale. Pensavo più in un lieto fine non una tragedia di massa.
-Maia

03/07/14, ore 00:39

Non mi piace il fatto che Harry sia così lascivo. Anche se è uno schiavo col cazzo che si doveva far scopare. Boh,non lo capisco.
-Maia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]