Happily
di xniallerfoods

07/04/14, ore 21:27

oi bella !!! <3 ma come !!! continui e non mi dici niente !!!! <3 mannaggia ! dai vabbè' ti perdono ... anyway la storia è perfetta lalalala aggiorna presto lalalala <3
baci
Hopexx.

24/03/14, ore 13:36

Ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta tantissimo voglio sapere come continua perciò datti da fare....hahaha scherzo!
Ci vediamo al prossimo capitolo ciauu <3

20/03/14, ore 16:57

Ciaoooo :) come promesso eccomi qui a recensire per te. Mi piace la storia e' sviluppata bene, lo so saro stupida ma ni farebbe piacere sapere se la storia si basa solo su Niall Elle o Zayn Elle.. Lo so che mi rovino la sorpresa ma sono troppo curiosa.. Mi piacciono tutte e due le coppie pero!!! Chloe xx

19/03/14, ore 18:53

WOW*-* è una cosa troppo asdfghjkl te lo dico è perfetta,oddio la amo te lo giuro, spero che la aggiornerai presto e io la aggiungerò alle preferite perchè, fidati merita:3

19/03/14, ore 18:29

Hey bella :) ho letto la tua storia ma, per mancanza di tempo, sono arrivata solo fin qui. Prometto che mi rifarò appena possibile :) ad ogni modo mi piace molto come si sta evolvendo la narrazione fin ora anche se non sono completamente una fan della forma. Spero tu non ti offenda. Ci sono anche alcuni errori grammaticali ma ho letto che ti stai impegnando per farne di meno, il che è davvero positivo :)

19/03/14, ore 18:19

Stupenda. Continuerò a leggerla, mi piace un casino. Sei bravissima continua così e cerca di aggiornarla il più presto possibile u.u ♥

19/03/14, ore 17:23

Ciaao, scusami il ritardo,ero tutta presa nel leggere la tua storia, la trovo davvero fantastica. Sono davvero curiosa di scoprire il continuo quindi ti chiedo un favore: aggiorna presto.Non aspetto altro che il prossimo capitolo.Complimenti ancora,ciao! xx

19/03/14, ore 17:12

awwwwww adoro tantissimo la tua storia, sono curiosa di sapere cosa succede, aggiorna presto!

19/03/14, ore 16:41

Ciao !! <3 come ti avevo promesso sono passata ed inizio con il dirti che questa storia mi piace un casino <3 .
E' una delle più belle che ho mai letto , e devo ammettere che sei davvero una bravissima scrittrice <3!.
E questo era il lato positivo .... quello negativo è che ... ADESSO NELLE RECENSIONI TROVERAI SEMPRE ME CHE TI PREGO DI CONTINUARE!!!! .... abituatici <3.
A proposito .... CONTINUAA PRESTOO <3 <3 <3 .
un bacio :*.
Hopexx

16/03/14, ore 19:47

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

26/02/14, ore 21:31

Awwwwwww *-* voglio subitissimo la continuazione, non posso aspettare voglio sapere cosa succede *--------* avvisami appena aggiorni ^-^ a prestoooooo

31/12/13, ore 16:02

Fatto bene! Prima la chiama t... e poi! Aggiorna presto e avvisami!
PECE AND LOVE. BACI!

26/12/13, ore 18:50

Oddio fantastica storia *___* non posso aspettare, voglio la reazione di Niall...
continua ti prego :D

15/12/13, ore 18:02

Cosa accadrà?? Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI.