These Blue Butterflies.
di CHERRYCOLA___x

22/12/13, ore 17:54

Oh mio dio! Scrivi benissimo, la tua storia mi appassiona e convince sempre di piú. Sei bravissima nel descrivere e amo le parti in cui Louis parla con Harry mi dispiace per la parte finale :(( Aggiorna presto!

18/12/13, ore 14:16

Ehi ciao! Mi piace molto la tua storia, ti prego continuarla al più presto, kiss kiss baby <3 <3 <3

17/12/13, ore 23:26

Interessante come inizio e sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori se non sei Larry shippers :P
Alla prossima! :D

17/12/13, ore 21:47

Ciao...mi piace..sono curiosissima di leggere il seguito..Louis e' cosi' dolceee<3 spero aggiornerai prestissimo..un bacio<3

17/12/13, ore 21:16

Continui?deve essere una bella storia e la voglio leggere ti prego metti il capitolo *occhi da cucciolo*

17/12/13, ore 21:06

aw è stupendo! Mi attira veramente molto, quindi aggiorna al più presto! *---* baci xx

17/12/13, ore 12:33

Scusami per il ritardo è che in questi giorni non ho avuto molto tempo coomunque ecco neanche io sono una lrry ma... questa fanfiction o almeno questo capitolo mi è piaciuto molto è scritto magistralmente e... WOW Continua ti prego è molto ma molto bello hai detto che sembra uguale alle altre ma a me non sembra cioè non ne ho lette molte quindi.... vabbé comunque è magnifico e continuaaaa!!!!
BAci
La tua WEASLEY
PS Anche il banner è molto bello

17/12/13, ore 11:07

Coooome promesso ho letto il prologo della tua FF. :)
Premetto che non sono una Larry Shipper ma... cavolo! Scrivi davvero bene e la storia mi incuriosisce molto! Complimenti e continua così ;)
..e mi raccomando Aggiorna Presto!
-WW WG

15/12/13, ore 21:45

Nemmeno io sono una Larry ma,devo dire che scrivi molto bene e il capitolo è molto bello, hai curato bene anche la forma. continua presto

15/12/13, ore 21:30

Beh come promesso ti lascio una recensione.
Dico solo wow scrivi benissimo :3 io invece sono una frana :/ se puoi/vuoi mi daresti una mano a scrivere la mia?!
Baci Chiara :-*

15/12/13, ore 21:26

Non sono una Larry shipper ma mi piace, sai scrivere veramente bene :)
Anche io sto scrivendo una FF magari potresti passare e dirmi cosa ne pensi :)

15/12/13, ore 20:36

Ei ciao!!
Non sono una Larry Shippers ma mi piace molto come scrivi,brava!
Ho visto la tua pagina e questa è l'unica storia che hai scritto fin ora..per essere la prima sei bravissima!!
Anche se non sono Larry Shippers,adoro i Larry Styleson i migliori amici...
Mi è entrato un ippopotamo in un occhio,Lol..
Metteró la storia nei preferiti:)
Bacii,
-Rea(:

15/12/13, ore 20:15

NON SO SE CREDERE IN LARRY, MA AMO IL LORO RAPPORTO <3
E questa Fan Fiction è davvero stupenda *^*

15/12/13, ore 20:12

Ehi!
E' davvero molto bello come prologo, dico seriamente.
Mi piace come scrivi, il fatto che il prologo/capitolo è abbastanza lungo
rende il tutto migliore :)

Avvisami quando aggiorni, mi piacerebbe leggere il continuo

xx Alessia

15/12/13, ore 19:49

La storia per ora mi ispira tantissimo, ora vado avanti a leggerla e ti dico *-*