Un bacio all'ombra della luna
di MidNight01

14/03/14, ore 20:15

Piacere di conoscerti. Sono Damned_Angel, la fan numero uno di Misael. Allora, per essere la tua prima fic, è davvero perfetta, tranne per il nome del drago, che già ti hanno fatto notare, quindi non metto il dito nella piaga. Mi piace com'è scritta, il nome Zeta è tratto dall'etimologia del nome, vero? (Zeta Ursae Majoris Mizar se non erro) La coppia non mi piace proprio, ma questi sono gusti personali, ciò non toglie che la fic è molto dolce e tenera. Bandierina verde assolutamente meritata. A presto. ^^

15/12/13, ore 23:50

Ciao piacere mi chiamo Zoelin, questa fafiction mi è piaciuta tanto, scritta molto bene l'unico appunto è il nome del drago che si chiama Dragulone.
Un momento romantico per il domatore di draghi e del cavaliere dall'armatura d'argento, quanto sono carini assieme non possono restare lontani l'una dall'altro, per essere la tua fanfiction non è niente male complimenti. Ciao a presto da Zoelin

15/12/13, ore 18:01

Bellllllllllllaaaaaaaaaaaaa storia!!!
96: ma due secondi fa non c'era tua sorella a scassarti la tastiera?
Io: lo tirata via. Come tua prima storia è motlo motlo bella!!! Sei davvero brava. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti!
Sayonara,
Yulin

15/12/13, ore 17:58

*^* Bello!
Mi presento, sono Rosa!
Una dritta che ti potrebbe servire: la lunghezza...deve essere più lungo
inoltre il nome del drago è Dragulone, non Draglone!
Se hai bisogno del mio aiuto contattami pure!

A presto
Rosa