Think
di Mary_Claire

10/01/15, ore 15:48

Ehi! Ho notato che é da un po' che non aggiorni la storia, quindi mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuarla. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e poi ci tenevo a dirti che m'é piaciuta la tua idea di far andare Draco a casa di Hermione per un periodo.. Quindi, spero proprio che la continuerai. Ciao! :')

12/08/14, ore 13:35

Öddio nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!

02/08/14, ore 13:43

Eccomi,
Ho appena finito di leggere.
Mi dispiace informarti che la mia recensione è rimasta neutra.
La storia in sè è originale e molto bella ma non si capisce in che periodo è ambientata, inoltre Hermione e Draco secondo me sono andati fin troppo d'accordo e sembra anche molto OOC il fatto che Draco dica parolacce babbane.
Continuano ad essere presenti errori grammaticali di concordanza tra i verbi e tra il soggetto ed il verbo.
Inoltre, usando il discorso diretto sarebbe più opportuno scrivere ''rise'' che non ''ahahahaha''.
A presto,
Sam
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 01:44 pm)

02/08/14, ore 13:13

Ciao,
Ho appena iniziato questa FF e non sembra affatto male.
Mi dispiace perciò dover mettere questa recensione nelle neutre ma spesso nel testo è presente una scoordinazione soggetto verbo, inoltre non hai rispettato la concordanza verbale coniugando i verbi in diversi tempi non concordanti tra loro, infine spesso ti confondi usando la prima persona singolare in quanto invece il tuo racconto è scritto in terza.
Spero vivamente che i miei consigli ti servano e che rileggerai il testo.
A mio parere, poi, Hermione non direbbe mai 'cazzo' però quest'esclamazione mi ha fatta sorridere pensando a quanto effetto le abbia fatto Malfoy.
Leggo subito gli altri capitoli, spero che la recensione possa diventare verde.
A presto
sam

01/08/14, ore 23:44

Mmh... capitolo abbastanza insignificante... senza offesa naturalmente. Ma i nostri Draco ed Hermione si dovevano "schiarire le idee" diciamo così...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che sia più coinvolgente di questo.
Un bacione, Priscilla.

31/07/14, ore 23:58

Ok forza, dillo. Dillo che mi vuoi male.Non puoi lasciarmi così!!
La bacia e va via, che bastardo!  ( anche se, devo dire, è un bastardo molto romantico!)
Ok,dopo questo capitolo non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose!
Come si comporterà Draco ad Hogwarts? Ho dei brutti presentimenti al riguardo...
E ancora, cosa di nascondono Draco e Silente?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!!
A presto, vero?
lets_smile
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:59 pm)

31/07/14, ore 13:31

Che idea originale! Davvero! Molto bella. Soprattutto il bacio... :3
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

31/07/14, ore 12:32

Ciao! Ho trovato questa storia tra le Dramione e mi piace!
C'è qualche errore di battitura ma per il resto é scritta bene.
Sono molto curiosa di sapere cosa c'è sotto il trasferimento di Draco a casa di Hermione.
Sicuramente è qualcosa di grave, altrimenti non credo che avrebbe spinto  Silente  addirittura a chiedere aiuto ad Hermione.
Mi dispiace molto che Draco se ne sia andato, ma la storia non è finita, quindi sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la faccenda.
Ho notato che tra la pubblicazione di un capitolo ed un altro è trascorso tanto tempo.  Spero davvero che adesso aggiornerai più  rapidamente.
A presto,
Cri.

31/07/14, ore 11:59

Nooooo, Draco non doveva andarseneeeee. Fallo tornare fallo tornareee :O
Okkei basta la smetto ahahah
Ad ogni capitolo questa storia mi piace sempre di più. :) ♥

29/07/14, ore 23:44

Bellaaaaaa questa storia mia piace davvero tanto!!!
Voglio conoscere il seguito al più prestooo!
Complimenti comunque :) ♥

29/07/14, ore 22:55

Guarda un po' chi si rivede!
 Questa storia non fa che incuriosirmi!
Innanzitutto sono convinta che ci sia un motivo per cui Draco abbia portato Hermione a cena, lo stesso motivo per cui l'ha difesa nel pub...
A questo ora si aggiunge la misteriosa ragione del trasferimento di Draco. Se devo essere sincera non mi ero mai soffermata su questo particolare prima d'ora...
Spero di scoprire qualcosa in più al riguardo nel prossimo capitolo e soprattutto che quest'ultimo non si faccia troppo attendere! 😂 ahaha
Vabbè, ho finito!
Passo e chiudo.

29/07/14, ore 22:09

Ciao! Se permetti vorrei dati qualche consiglio, innanzitutto rivedi un po' la grammatica, spesso passi dal presente al passato e ci sono degli errori di distrazione sparsi qua e là. Inoltre dal primo capitolo non sono riuscita a capire che anno sia visto che il Preside è ancora vivo e sembra non avere ancora la mano annerita. Se è dopo il sesto anno dovresti mettere il what if. Io poi metterei anche l'OOC per il preside che non minaccerebbe mai Hermione con il rendimento scolastico! Per la trama non posso dire nulla, attendo di leggere i nuovi capitoli.

Spero che non ti sia offesa e che apprezzi i miei consigli!

29/07/14, ore 18:10

ciao, scusa perchè hai messo 'completata' alla storia? io trovo che sia non proprio ortodosso finirla così. baci
clove

29/07/14, ore 17:29

Ciao, stavo guardando le nuove strorie su efp e mi è caduto l'occhio sulla tua. E' fantastica, mi piace tantissimo e l' ho letta tutto d'un fiato,volevo anche dirti di non scoraggiarti se le recensioni sono poche anch'io ho una storia in corso e so cosa vuol dire per un autore
non ricevere recensioni. un bacio e a presto

Cornelia

23/05/14, ore 21:18

Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica riguardo lo svolgimento di questa storia, ma -complimenti!!- mi piace moltissimo!!
quando poi ho letto che Draco aveva difeso Hermione al pub...mi sono sciolta!
sono curiosissima di sapere dove la porterà!
ancora complimenti!!
alla prossima ( speriamo prestissimo )