Until I Met You
di vex194

30/01/14, ore 21:01

O-MIO-DIO.
Come avevo fatto a non accorgermi di questa os? Sai, non la trovo per niente OOC, anzi.. mentre stavo leggendo pensavo a come sei riuscita benissimo a rendere quel lato ironico e sfacciato di Hook. Perfetto. Molte volte penso che sia molto simile a Damon.
Forse è più difficile rendere Emma.. Chissà cosa le passa per quella sua testolina. Ma anche in questo caso sei riuscita a rendere la sua paura di amare, di lasciarsi andare e di mostrare a qualcun altro i propri sentimenti. Ma alla fine il suo cuore ha avuto la meglio sul cervello.
E' tenerissima questa OS e anche molto dolce, davvero.
Brava =)

18/01/14, ore 22:24

Sai che anche io sono del tuo stesso parere? Cioè, ok che sono una "ragazzina" ma quei due ispirano veramente tanta... tanta tanta tanta tanta tanta passione e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sesso *w* beh, devo ancora cominciare la terza stagione ma penso che rimarrò con la curiosità ancora per un pochino, perché qualcosa non mi va nel computer .-.
Comunque, wow, scrivi che è una meraviglia! Adoro com'è scritta questa OS e non sei per niente caduta nel volgare, anzi meglio così ma ognuno scrive come vuole u.u
E poi, io adoro i CaptainSwan come coppia già dal loro primo incontro - ma stanno dopo i Rumbelle - e vorrei vedere moooooooolto altro nella terza stagione, anche se presumo che non capiterà chissà che cosa (è capitata una sola volta con Charming e Biancaneve, ufh!)... Quindi, bravissima *.*
Dritta tra le seguite e ricordate (purtroppo, ho finito le preferite -.-")
A presto...

16/01/14, ore 14:35

Ma ciao.
Tempo fa avevo già letto la tua one shot, (e me ne sono accorta solo a metà, della serie giusto un po' rimbambita) senza però recensirla.
Ne approfitto per farti sapere quanto mi sia piaciuta.
Prima di tutto, è scritta molto bene, e i sentimenti che prova Emma per Hook sono spiegati in modo praticamente impeccabile.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la pertinenza e la realisticità dei personaggi.
La location è altrettanto interessante: io amo quando le fanfic sono ambientate sulla Jolly Roger, o sulle navi in generale, perché penso che lo spazio ristretto avvicini, in qualche modo, i personaggi.
Trovo molto bella la frase finale, e penso sia perfettamente applicabile alla vita di Emma.
Ottimo lavoro!
Passa da me, se ti va! Bacio.

Claudia

15/12/13, ore 22:23

Avevo detto che avrei letto domani, ma non ho resistito. Che dire??Magari avvenisse una cosa del genere!!!O meglio, magari avvenisse presto! Questi due sono davvero bellissimi insieme e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui lui conquisterà il cuore di lei (e quello dove consumeranno *coffcoff* ) Brava. Mi è piaciuta come storia :) a presto Cos

15/12/13, ore 19:26

Aww.
Innanzitutto, ciao!
Sono Alice, sono capitata per caso sulla tua one-shot e non potevo esserne più felice *-* insomma, io sono una Captain Swan shipper, mi nutro di fanfiction su di loro u.u
In particolare questa l'ho amata moltissimo! Il tuo modo di scrivere mi piace molto, davvero molto, e poi gli avvenimenti... aww gli avvenimenti! Insomma, hai completamente ragione, questi due sprizzano sesso da tutti i pori! hehhehe non vedo l'ora di vedere le puntate che verranno :3 (anche se ti devo dar ragione anche su questo: non capiterà ciò che speriamo, perchè è da censura xD) Uhmm, bene, volevo solo dirti che ho amato la tua one-shot e spero che scriverai altro su questo pairing :3
Baci e alla prossima! *si spera. dopo la puntata di stanotte non riuscirò più a vivere*