Venerdì 17
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/05/17, ore 12:27

Cara, dolce cretina Luana, ho il grande presentimento che tu abbia sbagliato hotel, ti vorrei abbracciare, ma la sfiga passerebbe per osmosi a me (che non ne ho così poca da poter fare come l'acchiappacolori per la lavatrice)... Se questa Luana esistesse sul serio, le direi proprio questo! ^_^

01/08/15, ore 17:21

Potrei essere di parte, dal momento che parlo da collega di sfiga di Luana e da ragazza con un debole per gli asiatici, ma questa storia è bellissima. Non so quanto ho riso nel leggerla e a parer mio all'inizio dovrebbe essere dotata di un'AVVERTENZA: non leggere in orari sconvenienti o in luoghi pubblici per evitare di ritrovarsi a ridere da soli come scemi. :D

05/07/15, ore 03:56

Io credo seriamente di amarti, volevo renderti partecipe di questa mia illuminazione notturna. Avevo il presentimento di nutrire qualcosa per te dopo aver letto Geometrie, ma dopo aver letto questo è stato come la rivelazione più grande della storia dell'uomo. Il mio fidanzato stasera credo avrebbe voluto picchiare me, per averlo costretto ad ascoltarmi leggere questa storia e Geometrie ad alta voce e con tanto di commenti, e te per averli scritti. Ha bofonchiato qualcosa riguardo alla tua mancanza di hobby, e ti consigliava di provare con delle lezioni di cucito o tornei di ramino, perché a causa tua si è sorbito una serata a sentire me che elogiavo te facendo sfumare i suoi piani che prevedevano birra e l'ultimo samurai (tanto per restare in tema) in streaming.Tolto questo monologo, volevo davvero dirti che mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Sei brillante, ironica e mai banale. Credo davvero che tra tutti gli autori tu sia davvero quella con il vero talento. Non è così impossibile trovate qualcuno che scriva bene, ma è raro trovare qualcuno che abbia il "dono" di farlo. Complimenti!! Ti prego continua a scrivere! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo, e anche il mio ragazzo :)
baci grossi quanto il sederonji di alvaro!
Keira

11/06/15, ore 00:20

Questa storia è bellissima. Oltre ad essere scritta molto bene, è veramente originale! Non ho mai letto qualcosa di simile e tu sei stata bravissima a scriverla. Complimenti

17/07/14, ore 00:45

Questa storia è (oltre a impossibile) dannatamente bella, complimenti! So che non è stata scritta recentemente, ma volevo farti i complimenti perché scrivi in una maniera tale che coinvolgi il lettore. Io ti consiglio di continuarla, chissà cosa ne verrebbe fuori.. Ciao e complimenti (ancora)

22/05/14, ore 01:33

Ho amato moltissimo questa storia. Mi sono immedesimata troppo nella protagonista e nella sua goffaggine. Sì ok i suoi livelli di sfiga hanno rasentato livelli cosmici ed è abbastanza impossibile battere così tanta bravura nel catalizzarsi addosso tutte le sciagure della terra, però tutto questo ha reso Luana davvero adorabile. Sarà stata anche la sua natura imperfetta, ed il fatto che non fosse la solita protagonista splendida e impeccabile, ma l'ho amata troppo.
Mi hai fatta ridere parecchie volte e sei riuscita ad utilizzare i colpi di scena in maniera esemplare. Ti devo per forza di cose erigere a mia nuova personale scrittrice preferita. Ti tocca! :P
Complimenti ancora!

29/01/14, ore 08:51

L'ho letta ieri tutta d'un fiato e sto ancora ridendo. E' la storia più divertente che ho trovato finora su questo sito, e le parte romantica è deliziosa. Complimenti.

03/07/13, ore 03:31

>eheheheh complimenti! una storia piccola, divertentissima e speciale! XDD mi sono divertita tantissimo a leggerla! credimi, hanno ragione gli altri quando dicono che dovrebbero farci film sopra quello che scrivi *-*
Alla prossima! <3<3<3

Rita!

03/07/13, ore 03:10

Ma noooo! che stronzo quel carabiniere! Mica è colpa suaa??? scusami ma... mica ha sabotato l'operazione di proposito!! Non è che può mettersi a fare come un pazzo perché le cose sono andate storte! O almeno non può arrabbiarsi e prendersela con lei! Va bene, sono stati spesi un sacco di solidi ma l'operazione poteva fallire anche per altro ù.ù
bah!
E ora vediamo come finisce! *^*

03/07/13, ore 02:54

Uooooooooo!!!!!!! Il colpo di scenaaaaaaaa!!!!! è un agente sotto copertura!!! *muore* geniale!!!

Rita xDD

03/07/13, ore 02:36

Ahahahahaha complimenti anche per questo capitolo! Fantastica Lu ubriaca XDD vado subito a leggere il prossimo!! <3<3<3

Rita

03/07/13, ore 02:20

Uoooo! non sto più nella pelle! magnificooo! XDDD vediamo ora che succederà! Ci scommetto: di tutto e di più perché le tue storie sono sempre imprevedibili! XDD

03/07/13, ore 02:02

Ahahahahahaha!!! c'è da morireee!! Sei bravissima, non posso non ripeterlo!! Avevo cominciato a capite all'inizio del capitolo ma è stato comunque esilarante vedere come prende pian piano consapevolezza la protagonista dell'errore semplicemente ab-enorme!!! x°°D

Rita

03/07/13, ore 01:20

My God.... scrivi sempre da dio e io mi sono innamorata anche di questa storia appena al 2° capitolo! ahahah xDD

16/06/13, ore 23:26

Tutto quello che posso dire adesso è che ho una faccia sconvolta e gli occhi incollati allo schermo del pc O.O DEVO continuare a leggere... Porca puzzola, non era assolutamente prevedibile che andasse così!!! *si dondola sulla sedia* Sul serio, non so come ringraziare quella santa della mia migliore amica che mi ha linkato la tua storia *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]