Venerdì 17
di L_Fy

10/06/08, ore 00:34

E così Li ha la faccia scura. Mh mh mh. La cosa mi puzza. Non nel senso letterale del termine, perché mai e poi mai mi sognerei d'immaginare che gli effluvi provenienti dalla sua gnocca persona nipponica siano dannosi et dannevoli all'ambiente. Quel ruolo lo lasciamo a Ekekazo, o forse a Bonanno, che vedo più propenso a esalare gas alla fluorite. Ma comunque. Cos'è, il bel moro (aieeeee, i moriiiii!) comincia a pensare che vorrebbe Luana in modalità lappadance solo ed esclusivamente per i propri occhi? Un po' tardi, temo, a meno che non abbia qualche idea nascosta sotto il Sopracciglio Atletico... Se sento parlare giapponese mi sento a casa. Mai come col francese, ma ci siamo quasi. E' la deformazione universitaria che imperversa nel mio cervelletto da 3 lunghi anni, la stessa che poi mi induce a guardare drama made in Nihon e a cucinare ogni sorta di piatto imparentato col sushi. Bene, mia amata. Ti mando subito una mail bella pasciuta con le foto e... sopresa roxybarifera. Baci passionnés dalla Black - ancora in estasi da Satiricon per ieri sera. Ommioddiiiiiiioh.

09/06/08, ore 23:33

Auhauhau XD Un capitolo decisamente esilarante, la telefonata con Pasquale poi è stata mitica XD. Che altro dire...auguro buona fortuna a Luana per la lap dance! Finalmente capiamo come mai è diventata bionda! Inoltre spero di capire nel prossimo capitolo qualche cosa in più su Li, è così misterioso! Beh, suppongo che l'alone di mistero faccia parte del suo fascino! Buon divertimento per il concerto di Avril(ehm...XD)! Al prossimo aggiornamento :P (Okay, sarà l'ennesima volta che lo dico nelle recensioni, sarò pure ripetitiva, ma...sei una scrittrice straordinaria!!! :) )

09/06/08, ore 22:23

Menomale che ci sei tu che con questa storiella mi tiri su il morale, che tra testi di filosofia ed esercizi di matematica mi sta fumando il cervello in questo periodo...-.-
Comunque. Descrizione decisamente paradisiaca dei due malavitosi di sushi; soprattutto Ekekazo ti fa venire la voglia di essere al posto di Luana xD
Memorabile la telefonata con il pizzaiolo^^! Sono morta dalle risate...
Domande? La domanda resta sempre quella: e Li? Che diamine gli passa per la testa e per il suo sopracciglio alzato?
Sono curiosa, cavoli!
Aspetterò da brava nipponica e per il momento ti auguro un bel viaggetto(sempre che tu sia lontana da Milano XD)
Un baciotto otto otto

09/06/08, ore 22:02

Fiuuu ancora niente di irreparabile, acnhe se mi sembra che Lu abbia fatto colpo su Li! Anche s eeffettivaemtne ho paura di saper eche cos'ha in mente Luana.

09/06/08, ore 20:43

Ciao!! Bellissima e divertentissima storia come sempre!!!! Mi sembra assurdo che non trovi un editore che voglia pubblicarti...ma perché non te lo pubblichi da sola? ho visto che esiste un sito che permette di farlo!! Se sì fammi sapere che il tuo libro lo compro sicuramente!!!!!!!!! (magari ci metti i tuoi più grandi successi!)

09/06/08, ore 19:42

Bovini, cocorite e boa di struzzo: questo capitolo, in pratica, è uno zoo! XD Ekekazo, oltre che cocorita, è anche un po' piovra, però! Sarà felice dell'esibizione di Luana? Lo scopriremo nella prossima puntata! E che dire della conversazione telefonica con Pasquale? Esilarante! Certo che tutti Luana li deve trovare, quelli sveglioni... Li mi piace sempre di più, merito anche di Mr Sopracciglio Snob, che è sempre molto sexy. ** XD Attendo con ansia il prossimo capitolo anche se, permettimi, ti biasimerò per tutto il resto dei miei giorni a causa del concerto di Avril Lavigne... -.-'

09/06/08, ore 18:23

La conversazione con Pasquale il pizzaiolo è stata uno spasso, ti giuro XD Sto ancora ridendo X°°° E anche con Ekekazo la situazione si fa più che comica XDDDD
Eh, se avessi io i soldi ti pagherei, visto che scrivere fanfiction come le tue dovrebbe essere un lavoro stipendiato (e pure bene u___u), ma purtroppo sono una quattordicenne squattrinata (no, a dire il vero ho BEN 10 EURO! XD) e non me lo posso permettere ;___;
Ti lascio taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri cuoricini così...così un picchio. So che ti piacciono i cuoricini e io ti lascio i cuoricini u___u
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
MabyChan

09/06/08, ore 17:55

No dai!!! Si vede che la ragazza è single e sfigata!! Come si puo in un momento di acuto bisogno comporre il numero della pizzeria!!! Pizzaiolo verace e incredibilmente divertente devo ammettere!!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa ne verra fuori dalla lap dance!!! Le cose son due, o fa l'ennesima figura di cacca, e non vorrei essere li quando Li scopre che lei non è na mignotta, oppure imbottita di alcol cosi com'è le viene benissimo e trova subito un altro lavoro!!! E a me manca il tuo umorismo sottile e 4 chiacchere in allegria sotto il "sole" inglese!! Quando torni??? ^___^

09/06/08, ore 16:18

Mea culpa, mea grandissima culpa. Ho scoperto solo dopo il penultimo capitolo di questa ff che tu sei la stessa autrice di "Pronto...?", la prima originale che ho letto. Quando finalmente le mie sinapsi si sono risvegliate dal loro lungo coma (colpa anche tua: a furia di ridere con le battute dei tuoi personaggi, il mio cervello è rimasto privo di ossigeno troppo a lungo) e gli unici due neuroni hanno finalmento intuito la verità, ho fatto un larghissimo giro in tutte le altre tue ff. Alla fine,ho chiesto a Marco Ferri di prestarmi la frusta del suo completo sadomaso e me le sono auto-suonate di santa ragione, per essermi persa fino a quel momento delle scene così... grandi. Sì, lo so: sto scherando di brutto. Ma tutto questo turpiloquio ha uno scopo. Quale? Volevo solo farti sapere che anch'io conosco la storia delle begonie e comincio proprio a temere per la povera Lu. Credimi, sto sviluppando una dipendenza dalle tue storie. P.S. Se c'è qualcuno che ancora non ha letto "Geometrie" e legge le recensioni altrui, anche quando sono lunghe due chilometri e mezzo (io lo faccio, sono l'unica strana?), beh, ripari immediatamente a questo errore, perchè ne vale proprio la pena. Eccome.

09/06/08, ore 15:17

Bellissimo capitolo! Mi spiace per Lu, ma ho riso come una matta! Adoro il modo con cui scrivi, mi piace un sacco! Non vedo l'ora però che la situazione per lei migliori, non prima, però, di averla vista fare una bella lap dance! xD Che ridereeee! Complimentissimi, come al solito, perchè mi piace sempre di più questa storia!^^

09/06/08, ore 15:13

Punti notevoli del capitolo la descrizione della delegazione nipponica e del suo più illustre rappresentante che esplora le etnie, nonché la descrizione della controparte nostrana.
Ammirevole la telefonata alla pizzeria, giocata su poche parole a doppio senso che fanno intendere perfettamente da un lato la telefonata di una professionista, dall'altro una richiesta di aiuto. Un altro dei tuoi gioiellini.
Ci azzecco con i sospetti? Beh, attenta a non spoilerare un po' troppo dandomi ragione e rispondendo alle recensioni che qui vedo già il giapponese ricoperto di concime per begonie.
Meno male che ti sei concentrata sul cinogiapponese della mia recensione precedente e non hai notato che ho toppato clamorosamente la data di sabato 14!
Hai visto sul forum il sondaggio da te richiesto? Baci devoti.
Rik

08/06/08, ore 14:45

Non so cosa ne pensi tu, ma a me Lu sembra perfetta per Li. Lascia stare il disgustoso gioco di parole. Dico, lui è un delinquente, detentore (probabilmente illegale) di armi, sguazza nell'illegalità bellamente organizzando incontri allegri tra esponenti della malavita e belle donnine. Lu invece è così sfigata e tenera che non si può non volerle bene, flussi di coscienza, occhioni dolci e sleccazzate di collo compresi. Dai, è lampante il fatto che come coppia sarebbero complementari. Va bene, anche se non so dove vuoi andare a parare non ho potuto fare a meno di esporre la mia idea (anche perchè io tifo sempre per quelle imbranate, lo ammetto).
Sorvolo deliberatamente sulla tua delirante affermazione riguardante rigurgiti dovuti al tuo "TERRIBILE", modo di scrivere, altrimenti sfocerei nel turpiloquio e ho letto da qualche parte che "E' bene evitare di usare termini volgari nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire". Palle.
Aspetto di spargere altri contenuti sui vari tappeti di casa con il prossimo capitolo. Complimentissimi!
Phan

06/06/08, ore 23:22

In effetti, Elfie cara, di nippo carucci ce ne sono. Nonostante il gran puttanaio (ooooopppsss!) creato dalla nostra cara Lu e la situazione non proprio da manuale, direi che questo capitolo sprizza tenerezza da tutti i pori. Come si fa a non voler bene a un pulcino come lei? Mi sa che Li prima o poi si scioglierà. Lettura piacevolissima, mon tresor. Ti mando tanti baci. Quasi cento recensioni. Meritatissime, direi!

05/06/08, ore 16:48

Ciao, ho scoperto solo adesso (grazie a mia soror!^^) le tue storie e ammetto che sono davvero entusiasmanti: questo non solo perchè i tuoi personaggi sono effettivamente originali e simpatici, e le tue storie un pò pazze, ma soprattutto per come scrivi! Non ti ossessiono per molto solo due cose... Primo: è bello leggere i tuoi commenti alla scientifico, perchè capisco di non essere l'unica pazza su questa terra a pensare così (non prendertela, please^^), anzi sono proprio schizzofrenica... anzi ebefrenica, visto che mi ritrovo in fase di sviluppo-malattia piuttosto avanzata! Secondo: oltre che simpaticissima, hai delle mani d'oro perchè la tua narrazione è davvero scorrevole e piacevole. Sì, sì sono proprio contenta di leggere le tue storie e pensa che questa di Venerdì 17 appassiona pure mia mamma (e lei si annoia a leggere perchè, in genere, dopo la prima facciata già le viene sonno)! Grazie di scrivere^^

05/06/08, ore 14:13

chissà perchè trovo una certa affinità con questa poveretta, però non credo che lei sia mai caduta di sabato sera, con tanto di tacchi e spazzatura in mano in mezzo ad un gruppo di ragazzi...vabbè, lasciamo perdere! posso solo dire che la capisco...che tristezza! comunque secondo me il nipponico la salverà in extremis, ne parlavamo proprio ieri io e il mio amico pakistano mentre aspiravamo una canna delle proporzioni della Salerno-Reggio Calabria...ihihih...non oso immaginare cosa capiterebbe se la polizia mettesse mani sulle nostre recensioni, credo sarei costretta ad espatriare in...mmh...vediamo un po'...Giamaica, Brasile...Pakistan!!! ti do con cordoglio la notizia di aver appena fatto due esami di fila oggi, incrocia le dita che a me sono già andate in cancrena...ciao sorella pitonella