Misantropia.
di misScarlett

21/12/13, ore 21:46

"Ammettilo.
Semplicemente, ammettilo.
Ammetti anche che non lo faresti mai perché hai paura delle conseguenze, perché temi di andare in carcere e passare la tua vita in gattabuia per quello che tu consideri un "favore all'umanità".
Chissà, magari hai anche ragione.
Eppure non puoi farlo, forse perché sei cresciuto con un fottuto codice morale che ti dice che non puoi togliere la vita agli altri solo perché non ti piacciono. Solo perché li odi.
Ma se non ci fossero conseguenze? Se non conoscessimo quel codice morale?
Senza conseguenze ci toglieremmo quel coglione dai piedi non appena ne avessimo l’occasione, se non avessimo nemmeno un codice morale studieremmo un modo per farlo soffrire il più possibile.
Gli taglieremmo ogni dito della mano e poi le mani stesse, e lo lasceremmo morire di stenti. O forse useremmo quelle dannate torture cinesi che non sembrano niente ma sono fottutamente diaboliche.
Come la goccia che ti cade sempre nello stesso punto della testa.
Plick. Plick. Plick.
Ogni goccia ti erode la pelle. I muscoli. Il cranio. Ti fotte il cervello."
Questa parte è bellissima, me ne sono innamorata <3
Bravissimo/a.
Storia bellissima,
continua così,
baci,
Ataga

20/12/13, ore 23:21

Devo dire che mi è piaciuta, oddio, è inquetante, non poco, ma hai ragione, e forse perchè in questo periodo ucciderei tante persone che odio, ma a cui dovrei voler bene mi ha colpita. In realtà non ho neanche la minima idea del perchè io la abbia aperta, uccidere è sbagliato, eppure pensarci è dannatamente eccitante, vero?. Comunque, a parte i miei schelri serali (ti giuro che con la luce del sole va un po' meglio) tu scrivi sicuramente bene, hai un buono stile e azzecchi i congiuntivi, non cosa comune in questi tempi bui.
E poi basta, ancora complimenti.
iaia