Mesiac
di andreeastefania

16/12/13, ore 14:01

Ma che carina!! Innazitutto complimenti per la scelta delle immagini che hai messo prima e dopo la storia, ho adorato soprattutto il disegno finale di loro due abbracciati sul divano (me si scioglie) e quella di Alan che penso sia una vera chicca!! E' una storia davvero molto bella e dolce, anche se all'inizio lascia un po' di amarezza... Devo dire che Ginny mi ha quasi fatto pena, e ti assicuro che non è normale perchè di solito non la sopporto, però non c'è niente da fare, quando l'amore chiama i nostri due cuccioli devono rispondere e non ci sono Ginny o famiglie Weasley che tengano! Mi è piaciuto molto il  fatto che tu abbia raccontato prima il progetto ideale della vita che Harry aveva pianificato per sè e poi, di come in realtà siano andate le cose. Adoro quando i piani vengono sconvolti, se è Draco poi il motivo scatenante è ancora meglio! Insomma, complimentiii!!

15/12/13, ore 22:04

Io ti odio non puoi farmi OS come questa! T.T
Io poi pretendo un seguitooooooo!! >.<
Ok Honey vuoi una recensione seria? E una recensione seria avrai.
Trama: Fantastica, ben organizzata e tenera
Scrittura: Direi sublime (ma che paroloni che uso oggi O_O) e scorrevole. Piacevole dal leggere insomma.
Atmosfera: Descritta pių che bene direi, si capisce benissimo la tensione del momento, soprattutto quando Harry confessa.

Ti VOVVO HONEYYYYYYYYYYYYYYY!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3

15/12/13, ore 21:28

Ahahahaahahah, č iniziato in una maniera cosė tenera (l'immagine di Tom che dice "I love you dear" e Dan che che sorride guardano in basso) ed č in finita con Alan che mi fa schiattare dal ridere (per non parlare del tuo "non lo so Alan") ahahahahah.
La storia non ha nulla di sensato, ma nemmeno la vita ha senso, quindi...Quindi boh. Volevo dire una frase filosofica.
DOMANDA SERIA: chi č il tipo coi baffi, biondo e con gli occhi chiari (non mi ricordo pių il colore, ma non ho voglia di salire col mouse)? Sei tu? Se si, sappi che sei ambiguo...Non era un'offesa, ma nemmeno un complimento ahahah, ciaooo.