Hypnotize
di _Branwen_

11/06/15, ore 23:01

Sesso sesso ovunque (Semicit.)
Non ho mai giocato al 2 capitolo di devil may cry ho solo visto dei gameplay. Comunque ottimo lavoro barbara :)
Voto=IT'S OVER 9000
tutto ben scritto
tutto perfetto che non trovo le parole per recensire la ff. giuro

NO COMMENT GIURO

25/04/14, ore 13:08

Scrivi in modo davvero divino e chiarissimo, niente che costringe il lettore a pensarci prima su per arrivare a capire la storia. Molti dettagli, bei dialoghi, un tempo giusto per tutto.
Complimentoni sinceri!

15/01/14, ore 17:27

Stavo per andare a farmi le unghie, ma non ho potuto resistere! Ero troppo curiosa ed ho avuto il bisogno quasi fisico di leggerla xD

Che dire, mi piace! Ma mi piace piace!
L'ho apprezzata particolarmente perché è maliziosa, ma non volgare. Descrivi le cose in modo sottile, ma comunque lasciando ben intendere al lettore.
Purtroppo devo ammettere di non conoscere il personaggio di Lucia, purtroppo dei videogiochi di Devil May Cry ne ho saltato qualcuno ^^"
In sostanza non posso dirti se sei andata OOC con lei, però Dante era a posto, con lui non sei andata per niente OOC!
Che dire, brava mi piace come scrivi :D
A breve leggerò qualche altro tuo scritto, spero.

Ancora complimenti!
bye,
Lilith.

29/12/13, ore 23:38

una storia ben scritta sarebbe stata meglio una storia un pò più lunga :)

24/12/13, ore 13:25

Ti hanno già detto tutto.
Bella caratterizzazione, scritta bene... e io che ti dico?
Le solite banalità?
Beh, a me piace leggerti e spero che tu continui a scrivere perché hai talento.
Non sai quanto vorrei che tu pubblicassi, ma anche che di tanto in tanto ti facessi viva anche qui.
Rinnovo gli auguri e i complimenti.
Sempre più brava.
Provehito in altum!

17/12/13, ore 22:13

Se la tua mente concepisce cose del genere... caspita!
Avevo caldo io e siamo in pieno inverno.
Hai pubblicato tardi, ma meglio che mai, è davvero una bella storia.
Scritta bene, nessun errore ed erotica senza cadere nello stile cinquanta fognature.
Sai scrivere, mia cara, sai scrivere, fattelo dire.
E mi piace la resa che dai, sai coinvolgere, mi sembrava di essere lì.
Scusa la recensione di schifo, ma non so come farti capire quanto mi piace leggerti...

16/12/13, ore 16:57

Non conosco il fandom, ma ho letto lo stesso con molto piacere perché non ci sono riferimenti incomprensibili.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera sensuale in cui si muovono i personaggi, soprattutto perché non si scade mai nel volgare, non si supera mai la linea del piacevolmente erotico e questo ti fa onore, perché non è affatto facile.
Non conoscendo l'ambientazione e il contesto di cui scrivi mi è impossibile dare un parere sui caratteri, ma facendo riferimento esclusivamente a ciò che ho letto, sono davvero ben tratteggiati.
L'unica minuscola sbavatura è una ripetizione in questo punto:
Le mani tamburellavano sul tavolo, accarezzando il tavolo
Per il resto è una bella lettura!
Alessia