Addicted
di Feeling_Good

11/08/14, ore 10:50

Buongiorno!
Come promesso sono passata! Scusa, ma se avessi scritto la recensione ieri sera, temo che non sarei mai stata abbastanza obbiettiva.
Ripeto le mie scene preferite sono state Zayn che arrossisce quando Carrie lo sveglia, perché é estremamente realistica come cose e rende il suo personaggio molto più umano.
Credo che la parte che tu hai scritto meglio sia stata la colazione, quando esponi chiaramente come sia la relazione fra Zayn e Jess.
La descrizione dei movimenti di Malik, mostrano i suoi sentimenti, si capisce davvero che l'abbia amata in passato, che questa situazione lo infastidisca. La
cosa più bella è che hai spianato indirettamente in modo completo i suoi sentimenti, è un pezzo che mi ha conquistata. Stupendo davvero.
Per il momento fra Harry e Zayn preferisco Malik perché non è il solito puttaniere, è un personaggio complesso, che si interroga sul perché finisce a letto con Carrie.
bene. Confinua presto.
un ultima cosa.
JESS DEVE MORIRE

10/07/14, ore 18:37

Hey bitches!
Ahahahahahah power!
Mi piace come inizio, Carrie è una che sa il fatto suo, cosa che Harry, Zayn e Jess hanno ben capito. Soprattutto i primi due.
Harry ha un atteggiamento freddo e distaccato, sono convinta che stia valutando e analizzando il nuovo scenario che ha davanti.
Zayn tesorino amorino con Jess.
Ok Malik ci scommetto quello che vuoi che hai già adocchiato Carrie! Jess ormai parte per il Turkmenistan!
Harry mi incuriosisce davvero, il suo occhio da fotografo analizza tutto, come la scelta della stanza. Sono convinta che abbia in mente qualcosa.
Continua presto!

15/12/13, ore 22:06

Carinissima, è proprio il mio genere di storia! ;)
Continua al più presto xx

Ps: Passi da me e mi dici quello che pensi della mia nuova ff?