NaruHina the best
di hinata93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/13, ore 22:01

Bello! Un altro capitolo pieno di suspance ed emozioni, ma soprattutto curiosità!come andrà a finire fra i due ? E soprattutto: chi diamine è quel personaggio misterioso? Bello, davvero. Unica pecca che ho riscontrato nella lettura: quando Naruto e Hinata di notte si sono rivolti la parola e tutto il resto mi sarei aspettato una scena un poco più dolce con magari qualche dialogo che facesse capire ai due che l altro/a prova qualcosa per lui/lei. Ma comunque va bene anche così! Beeeeeene, ora vado a leggermi i prossimi capitoli! Continua così

28/12/13, ore 21:49

Opinione: rispetto ai precedenti capitoli questo mi è sembrato un po'... Come dire.. Vuoto,ecco. Nel senso... Cerca di dilungarti maggiormente sui dettagli, ad esempio quando Kiba vede per la prima volta Tasukiama e pensa che è bellissima, ecco in quel punto mi sarei aspettato una minima descrizione della ragazza. Non so, questo è il mio parere poi fai come vuoi tu. Resta il fatto che scrivi davvero bene! Hai talento!

28/12/13, ore 21:35

Accipicchia, sei brava! Niente da ridire... Anzi qualcosina ci sarebbe. Durante la lettura ho notato dei piccoli e insignificanti errori grammaticali, se non fosse per questo questa fanfic sarebbe perfetta. Mi raccomando continua così! Ora vado a leggermi gli altri capitoli! Complimenti ancora.

30/05/10, ore 19:11

ti kiedo x favoree di continuareeeeee...è trp bella e nn sn sicura di poter continuare a vivere senza poter leggere il continuo xD... grz ^^

03/03/09, ore 23:04

ti chiedo umilmente prdono nn mi ero accora degli aggiornamenti, ma cmnitnua così!!!! senti guarda che io m ritrovo cn il trio della sabbia ancora qua nn e che te li puoi prendere così mi laasciano in pace sai kankuro è pesante dopo un po!!!! piange sempre !!!! aggiorna che sn curiosa kissolo

18/02/09, ore 15:16

Bello il caitolo! No,io non sono bravo a disegnare le cose vive, me la cavo meglio con i simboli e l'orgaizzazione grafica; per caso tu conosci Kingdom Hearts?

18/02/09, ore 14:59

umpf, niente naruhina in questo cappy, ma bello lo stesso. sei perdonata per il ritardo, perchè vale la pena aspettare se va avanti così

28/12/08, ore 21:05

Sai cosa ci starebbe davvero bene? Se sei brava a disegnare potresti inserire le immagini nei capitoli, ovviamente se non rendono il formato troppo pesante...aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come va a finire!

25/12/08, ore 18:46

complimenti per la tua storia molto simpatica. ma tu sei proprio perfida sai? continua la fic sono sulle spine è molto intrigante la storia

30/11/08, ore 22:43

CIAO... bello il tuo fic.... aspetto il prossimo chappy... nn mi fa aspettare tr... baci baci

23/09/08, ore 20:30

Ti pregooo! aggiorna presto! me piace naruhina, loro pucciosi, augh! E io sono gravemente assuefatto alle cose pucciose! Non capisco perchè per questi capitoli hai messo il rating rosso, ma adesso mi sono registrato e posso gustarmi questa bella ficcy! Ci metti anche nejiten e shikatema, pliz? (me guarda con occhi sbrilluccicosi stile Bambi e scodinzola muovendo solo le vertebre cociggee) meravigliosa creatura...ehm, fanfiction...

24/07/08, ore 23:07

hei ciao hinata93,avrei voluto recensire prima i tuoi capitoli...m piacciono da morire e anke io adoro naruto e hinata.....peccato ke in tv nn fanno vedere le cose sdolcinate in qst cartone animato....ke è soprattutto d genere "azione" xò,fortuna... ke c sono qst racconti....le fan fiction,cosa farei senza d loro??hihi continua così m sn letta tt i tuoi 14 cap d qst storia in 1 solo pomeriggio,mamma mia...ho il torci-collo...hehehe ^^'. bello ^^ c sent nella prossima recensione,ciao.............ps ottimo lavoro,sei simpaticissima oltretutto,sn così divertenti le note ke metti nel racconto e alla fine del racconto hihihihihi ^^ ciaooooooooo

04/07/08, ore 18:32

quoto Ember4NaruHina93 XD dei che si devono dar da fare XD *SEMPRE CON LA SOLITA BANDIERINA CHE SBUCA DAL NULLA* Haleeeeeeeeeeeeeee ale ale hohoooooo aleeeeeee hooo hooooo XD Attività praticaaaaaaaa Attività Praticaaaaaaaaaaa XD

01/07/08, ore 22:29

Che bel capitolo. Complimenti. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa. Un Bacio

30/06/08, ore 01:59

Invece molto bello questo capitolo! Si, forse un po' troppo smielato, ma tutto sommato molto bello. Spesso più che sulla lunghezza bisogna puntare sulla qualità, ricordati quaesto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]