Mi piaci
di electricshock

16/06/14, ore 23:55

Come prima fanfiction è davvero stupenda !
Ho anche letto il sequel e devo dire che mi piace come scrivi !
Spero scriverai altro su la HanJoo, magari anche un'altra lemon in cui B-joo è seme. ~
Complimenti, davvero !

23/05/14, ore 21:58

Ti sei guadagnata qualcosa come 1000000 punti all'inizio solo con il "e nessun intento di rappresentare la loro vita privata (ma chissà... XD)."
Ma chissà... AHAHAHAHAH mito.

L'unica cosa che ho da dire su questa è che è super corta. Cortissima. Quasi inesistente. Letta da sola probabilmente non avrebbe alcun senso... ma da brava bimba, so che c'è il sequel eheh (?)
Magari però le due parti potevano essere unite, non saprei. La trama non mi dispiace, quindi continuo con il sequel.

Veronica ^^

01/03/14, ore 12:18

Ciao electricshock!

Ahem, dunque, magari ti chiederai perché diamine a distanza di… quasi due anni dalla mia prima recensione ad una tua fanfic, mi metta a modificarne il testo.

A dir il vero ci sono vari motivi.

Il principale è che, diamine, sei la mia autrice preferita, io adoro le tue storie, e non so, adoro te.
Suonerà buffo e scomodo dato che oltre a qualche mail non abbiamo parlato granché. Tuttavia provo una grandissima stima verso di te 😢 sei tenace e graziosa, mi sento quasi in imbarazzo a parlare con te.
In confronto mi sento una sardina.
E mi sento anche emotivamente scossa, ho una sorta di depressione past past concerto, e pensare che tu non c’eri mi ha fatto doppiamente male, perché se c’era una persona che doveva andarci eri proprio tu 😭 😭
( se penso a quel messaggio vocale orrido mi viene male- )
Hanno detto che torneranno e, cascasse il mondo e a costo di portartici io stessa, tu ci sarai.
E io verrò lì da te a stringerti la manina e come mio solito farò la cretina, e tu riderai di me.
Sto divagando troppo? Forse sì…
Il punto è che questa sezione è veramente arida. Ma sono felice che questa sia stata la prima fanfiction del fandom.
Vorrei scriverti ma poi direi solo boiate quindi lo faccio qua.
Se rileggo la vecchia recensione che ti ho lasciato mi viene da piangere da quanto sciocca ero-

la storia è carina, peccato però per il finale, lasciato un po’ in sospeso.”

CARINA?????? IL FINALE IN SOSPESO???? Non chiedermi che robe mi fumavo. E io non fumo guarda un po’.
Buona serata ;
Il mio pc sta impazzendo-Avrai la posta intasata asd, chiedo perdonoooo!!

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 08:26 pm)