In gita di distruzione
di damnlouis

16/12/14, ore 22:39

CAPITOLO BELLISSIMO *-* hai iniziato benissimo e la storia fa morire dal ridere. Ti stimo ragazza lol ;) baci Lety

04/05/14, ore 19:15

Hahah stupendaaaaa
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo comunque é stra bello ahhahaha
Cate

05/01/14, ore 00:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è GIUSTO SILVIA LASCIA CHE NIALL "FACCIA DI ME QUELLO CHE VUOLE"!!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI SCONGIURO VAI AVANTI SSTO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHHA!!!!!!

01/01/14, ore 18:37

No vabbe ti amo!
Questa fanfic é gshdkahej soprattutto perché prima di partire per le vacanze ci hanno avvertito che faremo una gita.

LOL.

Oggi(dopo il solito capodanno stremante) tanto riposino e avanzi di ieri e allora mi sono detta: ma cercare una ff? Stavo leggendo l ultimo capitolo che hai pubblicato di maschi contro femmine (ovvio) e ho trovato il banner con il tuo "invito". Ho cliccato e...

É stupenda! *-*
Agdjdhr

A quando le nozze?
Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua! Sono troppo innamorata di questa ff. <3

Vabien, vado. Magari mi ritrovi su un' altra delle tue fanfic (sei spaventata vero? Ahahahah)

occheii, vado.
Un beso.
Natalia:)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:38 pm)

25/12/13, ore 20:45

Ti prego continua in fretta le tue ff perchè le amo.... Tutte. Già le amo tutte.
Apseriamente, adoro come scrivi, mi fai morire dal ridere e boh non sono brava nelle recensioni.
Ti prego continua presto

16/12/13, ore 17:40

Oddio, questa storia è bellissima!! La parte in cui Zayn sviene... Ma LOL!!! Niall e Giulia sono simpaticissimi, ma anche le altre coppie!! Non mi dileguo oltre.. passo al prossimo capitolo! ^_^

16/12/13, ore 10:06

Ahahah bellissima! Mi sono messa a ridere come un idiota quando Zayn è svenuto! Ma dai! Comunque scrivi molto bene, il tuo stile è molto piacevole e scorrevole. Che dire spero che continui al più presto dato che questa fanfic mi ispira molto. Ciao bella! MartinaXx

15/12/13, ore 22:51

Scrivi bene lol u.u
Nuova lettrice(?)
*ma dai?(coro)* lol
Che dire?Mi piace,la storia è originale trolol
Una vacanza-gita scolastica con quegli idioti,eeeeh,chissà che accadrà trolol
Non mi aspetto niente da quegli idioti,forse che nel sonno a qualcuno viene rasato a zero da Lou...sapendo com'è fatto trolol.
Ma che sto dicendo?trololol
Okay,basta
Me ne vado
Aggiorna bellaah,devo sapere come va a finire sta storia u.u
Ps.passeresti?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1 la storia è fantasy lol :')
Cheee dire?Aggiorna e avvertimi,un bacio u.u

15/12/13, ore 22:36

WOW! Continua perchè QUESTA fanfiction è PER - FECT