STO ARRIVANDO
di Morgan Snape

25/03/05, ore 22:46

Scusa se recensisco solo ora, ma non l'avevo mai letta...forse è tardi per darti un consiglio ma io ci provo... Secondo me qst tua "amica"(da qll che ho letto ritengo + opportuno mettere qst aggettivo tra virgolette) sembra proprio la classica principessina, abituata a far girare( oltre che i c******i) la vita degli altri attorno ai propri capricci...quindi io fossi in te, la prenderei da parte e le parlerei, non dico con calma, anzi urla pure, imprimerai di più le tue parole nella sua mente...e spiegale cosa provi, sicuramente c'è un fondo di verità nella vostra amicizia, e lei forse potrebbe essere anche semplicemente insicura...Cmq, il mio è solo il consiglio di una ragazzina tredicenne che ancora non sa nulla sul mondo degli adolescenti...ma pur sempre un consiglio...^^un baci8, Fanny

Bebba
11/12/04, ore 18:00

Ma non è che qui da me c'è la gemella della tua "amica"? Queste situazioni sono proprio odiose e purtroppo a me capitano spesso ;__;, ma molto spesso. Secondo queste persone ci rinfacciano i nostri errori perchè sono invidiose marcie e per me hai fatto bene a trattarla in quel modo. Go Morga !!!!!!!

17/11/04, ore 19:34

Ciccia!!! Ma cs succede???? Lasciala perdere. Anche a me è successo lo stesso ed è distruttivo. Ma devi pensare che hai altre amiche meno st....e e molto più simpatiche. Me per esempio!!!

Anakina
14/11/04, ore 15:53

Wow, ma lo sai che a me è successa una cosa simile?? Anche io avevo un'amica cn la quale ero cresciuta, cn lo stesso tipo di madre bastarda, che ha fatto di tutto per allontanarla da me. Beh, ci è riuscita. Ora dopo 2 ragazzi che mi ha rubato sempre col suo fare da santarellina finalmente è uscita dalla mia vita... all'inizio mi è dispiaciuto, ma visto come aveva cominciato a comportarsi non sono stata a guardare e gliene ho dette di tutti i colori, non sai quanto sono felice adesso! Fai bene a farti sentire, digliene 4 a quella lì! Ciao

14/11/04, ore 13:59

per kimmy in caso che legga questo commento: non sono triestina,ma abito in Friuli,cmnq non intendo cambiare così tanto,non sono aggressiva,e non ho niente contro le quattordicenni,anzi ho molte amiche di quell'età,solo che questa persona mi era molto amica, e così mi ha deluso fortemente. l'unica cosa che cambierà d'ora in poi è che dirò sempre le cose in faccia a tutti e non me le terrò per me,così forse qualcuno mi rispetterà un pò di più. a presto e grazie per aver letto la storia!

Kimmy
14/11/04, ore 13:55

Anche ame succede spesso di subire e controsubire, ma fose perchè io sono una quattordicenne circondata da adulti, e ho sempre creduto nella regola del SEMPAI. Coomunque non farti mettere i piedi in testa da questa ragazzina, dimopstra chi sei, ma se vuoi un consiglio evita cambiamenti drastici e immediati nel carattere. Del tipo tirare sberle o simili (esattamente quello che ho fatto io, mi volevano mandare al riformatorio.. (scherzo, xò la sberla l'ho tirata.)) Parli della bora, mica sarai triestina? ^_^' Comunque, se hai fiducia in te stessa dimostra anche agli altri di averla. ^__^

Kimmy
14/11/04, ore 13:55