you can call me anything you want
di casstheliar

28/02/15, ore 23:43

Io continuo a stalkerarti, e vedo che faccio piu' che bene, avevo proprio bisogno di una storia del genere: l'ho amata! Davvero, non ti sottovalutare perche' sei bravissima, adoro il tuo stile e questi Ziam, mi piace come tu descriva sempre Zayn come l'innamorato perso e disperato di un Liam che non capisce mai nulla, ahahhahahahaahahah alla prossima! XX

17/09/14, ore 18:58

Ho appena finito di leggerla e che devo dire è fantastica. Sei riuscita a spiegare al meglio tutte le sensazione che sia liam e sia zayn provavano e per farlo non è per niente facile, ma tu ci sei riuscita alla grande!! Ho amato alla follia questa os e adesso penso che leggerò tutte le storie che hai scritto perchè scrivi d'incanto e poi sulla mia OTP preferita c'è dove la vuoi la statua??hahaha

30/12/13, ore 22:02

Cieo, oggi sto tipo morendo già lo sai, ho nella testa un'enorme bolla d'aria che non mi lascia vivere in pace (?) e quindi per distrarmi (=per farmi ancora più male) sono venuta qui sul tuo bel profilo, ho salutato Zayn e la sua sigaretta e sono entrata in You Can Call Me Anything You Want - con tutte le maiuscole all'inizio faceva più figo, non credi?
La storia di Hiroki e Usagi-san la conosciamo tutti - per chiunque di voi fan dello slash non la conosca: vergognatevi. - ed è forse la più dilaniante tra Junjou Romantica e Sekaiichi Hatsukoi, roba che si piange violentemente guardando l'anime.
E tu hai saputo riportare per iscritto, affidandolo a questi due bimbi, tutto il dolore che provano entrambi, la sofferenza che condividono, anche se la vivono in modo completamente diverso.
Quindi abbiamo Zayn, che è forse quello che soffre di più, innamorato da sempre del suo migliore amico senza un briciolo di coraggio per confessare i suoi sentimenti che quindi lo divorano da dentro; Zayn che è da sempre quello strano, lo sfigato che vive brutti momenti nella vita, momenti bui che lo buttano giù e dai quali riesce a emergere grazie all'aiuto del famoso migliore amico; Zayn che per questo comincia a nutrire false speranze le quali vengono stroncate da un inaspettata confessione; Zayn che si ritrova a dover consigliare e poi addirittura consolare l'uomo di cui è innamorato, con il cuore in mille frantumi; Zayn che continua ad essere profondamente, irreparabilmente innamorato del suo migliore amico ed è così disperato che si ritrova a giocare una carta cattiva, ad elaborare una sorta di sistema per sentirsi sfiorato anche se solo per un attimo dalle mani di Liam, ma questo piano gli si ritorce contro perchè mentre Liam gli è dentro e gli ringhia in faccia il nome dell'altro, l'unico a cui si spezza il petto è Zayn.
E poi abbiamo Liam, una sofferenza forse meno drammatica, vissuta diversamente; Liam il belloccio campione di lacrosse - ora tu ti chiederai se so cos'è il lacrosse, la risposta è no assolutamente no - con un migliore amico sfigato e una borsa di studio per l'università; Liam che si innamora dell'uomo sbagliato, mentre quello giusto è lì davanti ai suoi occhi; Liam che quello giusto lo usa solo per confessarsi e sfogarsi, eliminando un po' di dolore ma uccidendo l'altro; Liam che viene colto di sorpresa dall'improvvisa intraprendenza di Zayn, rimane a bocca aperta, io lo so, perchè in fondo Liam non aveva mai guardato Zayn sotto quella luce, è sempre stato troppo ingenuo; Liam che ne approfitta, senza mezzi termini, all'inizio, forse si illude che quella cosa possa farlo star meglio, che possa dargli l'illusione di avere ancora una sorta di legame con quel caprone che l'ha mollato per una tipa - dai su, una fottutissima tipa; Liam che alla fine comincia a scorgerla quella luce diversa negli occhi dell'altro.
E sì, adesso tu mi chiami Liam e Zayn, li fai attorcigliare nel mio letto e dici a Zayn di accarezzare i capelli di Liam e a Liam di ripetere come un ebete il nome dell'altro facendolo arrossire. Grazie.
E tra l'altro, in tutto questo clima di sofferenza, dolore, amori non corrisposti, amori impossibili, pugni stretti, labbra serrate, lacrime, baci rubati e nomi sbagliati ringhiati [...] la scena rossa è dfhigfsyrgfierhgbfkewuyfiurewrgfkesihf sì.
Giulia x
arrivo in ritardo ma arrivo.

26/12/13, ore 15:09

Queste Ziam scritte da te mi riempiono sempre il cuore. E mi piacciono i lieti fine :)

Sono stra contenta perché, non so come mai, non avevo ancora letto questa OS e so che ne hai scritta un'altra ieri, quindi avrò altro da leggere!! Evviva evviva!!

Mi è piaciuta un sacco questa descrizione di Liam palestrato/sportivo e Zayn intelligente e colto che frequenta la biblioteca e legge Shakespeare! Speciale!!

23/12/13, ore 18:12

Ciao mamma Alexa, sono qui a recensirti - in realtà le mie non sono degne di essere chiamate recensioni, ma dettagli.
Allora allora allora: prima di tutto no. Devi capire che queste cose mi distruggono, okay?
Non riesco a collegare più nulla e ti odio - lies - e uffa, mi è piaciuta un sacco. Sarà la "semplicità" del racconto ad avermi catturato, o forse come delinei i personaggi e la loro psiche; l'unica cosa da dire è che mi piace molto come scrivi e le idee che trovi per i tuoi scritti.
Devo ammettere che ho sofferto un sacco per Zayn: Liam era un po' cieco /un po' troppo/ mentre il bimbo moro era lì che gli sbavava dietro da chissà quanto tempo. Il punto è che anche Liam ha la sua dose di sofferenza: si sente in colpa per come ha trattato Zayn, lo guarda ed è come se tutto ciò che era fino a quel momento fosse stato cancellato dalla consapevolezza di voler costruire qualcosa con Zayn. /non badare alle mie considerazioni no-sense okay/
Niente. Non so cos'altro dire. Lo vedi che sono una frana? Preferisco semplicemente dirti che devi continuare a postare questi tuoi mini capolavori perché io li apprezzo davvero tantissimo; così tanto da non riuscire nemmeno ad esprimermi in un italiano che abbia un senso ahahah
Tanti cuori e tanti bacini,
Emi.

17/12/13, ore 21:01

Ma... oddio... sei bravissima dio mio... sono... senza parole... solo.. wow.

17/12/13, ore 20:54

Oggi sono brava, mi sento felice e quindi recensisco. Logico, direi.

Ciao carissima, e ciao anche a questa bella OS.
Tanto per cambiare dico che è bella, anche se ti ho anticipato la cosa ieri mattina, mi sento davvero molto molto banale. Ma non importa, non importa affatto visto che devo parlare della tua FF e non della mia banalità.
Vabeh, Zayn qui vince tutto.
Mi piace molto la sua versione da topo di biblioteca, lo strapazzerei di coccoline ma per quello c'è già il suo Liam, che oltre alle coccole gli farà anche altro (come sempre).
Liam è il solito bestione tutto muscoli con un cuore grande grande, aww, non so se ha più bicipiti o dolcezza, magari la cosa è direttamente proporzionale... comunque rimane un adorabile fascio di muscoli, e piace a tutti quanti.
Non so se l'ho già detto, mi pare di sì, comunque Zayn sopra-ma-sotto è sempre ben accetto da parte mia.
Ce lo vedo proprio bene, sìsì, anche perché la parte rossa è descritta alla perfezione e senza sfociare nel volgare, oggi sono la banalità fatta persona ma accontentati çç
Ah, comunque deve essere il destino, il mio cellulare che fa miracoli quando vuole, ma nel momento esatto in cui i miei occhi si sono posati sull'inizio della bombata Ziam è partita la Macarena. Nel senso, la MaCaReNa!
Ci stava alla grande, devo aggiungere, ma davvero alla grande. Rido tanto per questa stronzata che non hai idea, mi sto per ammazzare giù dalla sedia.
Magari vado a rispondere alle recensioni, e poi a scrivere qualcosina. Forse. Sottolineo il magari all'inizio.

Amy <3

16/12/13, ore 23:36

Mmmh... Buonasera.
Sono di nuovo qua, sul tuo profilo, a rompere le scatole con una recensione delle mie :3 Quindi, senza tanti giri di parole, direi che posso iniziare a parlare di cose serie. Innanzi tutto, non mi pento assolutamente di non aver scritto ieri sera, visto che ho letto questa OS e che, come ogni volta, mi è piaciuta molto. Il rapporto d'amicizia tra gli Ziam è qualcosa che colpisce fin dalle prime righe della storia e tu l'hai spiegato bene, pure se in modo sintetico... Cioè, sintetico nel senso che hai raccontato a grandi linee tutto quello che avviene, non perché lo sia effettivamente, visto che occupa un bel pezzo dell'OS stessa.
Ho adorato i personaggi e la loro caratterizzazione, nonostante non sia qualcosa di poi così nuovo all'interno del fandom. I cliché - sempre che questo si possa chiamare così - hanno sempre un certo fascino nei miei confronti, devo ammetterlo. E, quindi, abbiamo uno Zayn studioso, diligente e tutto il resto che è innamorato di un Liam che è un asso dello sport e zuccone come pochi. Dico zuccone perché non si accorge minimamente di quello che Zayn prova nei suoi confronti, anzi... Si diverte a parlargli di Matthew, quando Zayn ci sta male come un cane, in realtà. Ecco, questa parte mi ha distrutto il cuore credo, perché, se c'è una cosa che mi fa soffrire davvero come un cane, è Zayn che se ne va a braccetto con l'angst. Stesso discorso vale per la scena di sesso, almeno fino a quando Liam non ti toglie la sciarpa che Zayn ha utilizzato per bendarlo. (Ecco, ora ci sarebbe una cosa che non andrebbe detta, ma sono incapace a stare zitta, per cui mi tocca dirla: Liam bendato mi ha fatto fare brutti pensieri.) Per finire, abbiamo un finale un po' aperto, diciamo, visto che non sappiamo precisamente quello che succede poi tra Zayn e Liam. Ammetto che mi piacerebbe molto saperlo e che, soprattutto, spero nel lieto fine più lieto che ci sia.
Credo di essermi calata tantissimo nei panni di Zayn in questa OS. Ed è una cosa bella, soprattutto perché è una cosa che mi piace molto che che, purtroppo, non mi capita spesso. Insomma, quando finisco per calarmi idei panni di un personaggio, significa che la storia mi ha colpito.
A presto :)

16/12/13, ore 13:42

Oh me lo sentivo che avresti pubblicato una one shot, ziaam. Hai messo insieme delle caratteristiche che amo (dormitorio, Liam palestrato/idiota, Zayn nerd/dolcissimo), e mi è piaciuta molto (che novitá). Bene, sull'inizio non ho molto da dire, diciamo che solo da quando fanno sesso ci hai accennato la cotta che Zayn ha per Liam. Eh ma il criceto che Liam ha nel cervello smette di correre molto spesso, quindi... Quindi è stato un grandissimo bastardo. Forse da una parte la scena è stata "comica" (si, immaginando Liam che cavalcava Zayn con una sciarpa sugli occhi mi è scappato un sorriso, ma questo mi ha ispirato anche tanto sesso, cioè il fatto che Liam è bendato, non la sciarpa), ma il povero Zaay che ha dovuto subire! Poi mi ha meravigliato l'affermazione di Liam, che dice che lui con Mattew(?) non ci ha ancora fatto l'amore, e questa parola se la dimentica proprio dopo con Zayn, non fa altro che usarlo. Fortuna che quando apre letteralmente gli occhi si rende conto di quello che gli ha appena fatto. Peró ci lasci così un pò sulle spine, Liam si sará accorto dei sentimenti di Zayn, ma poi? Giustamente questa è una one shot, ma io ho giá risolto continuando la storia nella mia testa (ma non fa lo stesso effetto t.t). Vabbè basta, ti ho giá detto che la storia mi è piaciuta, scritta benissimo come le altre. Alla prossima! Giulia :D (P.S io lo conosco Jonjou Romantica, grazie a mia sorella che lo legge e che ha poster e disegni dei due protagonist un pó ovunquei, ma io non li leggo i manga, non mi piacciono granchè, eccetto qualcuno. Basta, sto zitta)