Impossible story.
di ginstories

05/01/14, ore 22:14

hahahaha è stupendo questa storia! non so ma mi sento bene dopo aver letto questo capitolo lol (prendetemi per pazza adesso :'))

22/12/13, ore 12:21

Ok, può essere strana, molto strana, davvero strana, però l'idea mi piace molto! Scrivi molto bene, e mi piace anche la storia in sé! Complimenti davvero :) aspetto con ansia l'aggiornamento! Non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

16/12/13, ore 14:53

TU SE FANTASTICA!!

Dolce, bellissima , pervy Ginny,questa storia è talmente asdfghjklshjd che mi hai commossa:') hai sicuramente capito che sono una tenerona *hug*
Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa:')

16/12/13, ore 14:32

TU DONA PAZAAAA!

Ok adesso che ho iniziato la recensione con lo stile di Mika, torno normale:

Ciao Cara!
Mi incuriosisce questo inizio, è strano, ma molto strano, e pazzo, ma molto pazzo, ma carino e simpatico.
Hahahaha :)
Al prossimo capitolo,
quando riuscirò a dirti qualcosa di più sulla storia.

fede:3

15/12/13, ore 23:38

Heii! Buonasera!
Inizio col dire che questa FF mi incuriosisce moltissimo e..questo capitolo è bellissimo! È ben scritto e il testo è scorrevole. Complimenti! Di solito è difficile colpirmi e tu ci sei riuscita alla grande!
L'idea del "genio delle musica" la trovo a dir poco strepitosa :D
Uh, aspetto il continuo con ansia. Ho davvero voglia di sapere come continua. Aggiungo subito la storia alle seguite e per favore, avvisami quando metti un nuovo capitolo. *Faccino dolce*
Ora sparisco. <3
Baci, Mery. xx
Ps. Qualche ora fa ho messo la mia prima One Shot su Mika. Ti andrebbe di darci un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensi? Te ne sarei davvero grata! Si chiama "A Letter To You."
Ora vado sul serio. Ciaoo!