A Love Story
di Agnese_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/14, ore 16:29

Per un momento ho temuto che Brody dicesse qualcosa tipo "va beh, possiamo restare insieme" GRAZIE A DIO NON L'HA FATTO! Forza finchel è abbasso Brody❤️ Bello anche questo capitolo

25/07/14, ore 16:27

Amo la pezberry friendship e, come ogni gleek sulla faccia della terra, amo i finchel! Mi piace molto questa storia (anche se è solo il primo capitolo)❤️

25/06/14, ore 20:47

alloraa.so che è tardi (molto lol) per recensire questo capitolo ma non potevo non farlo! sono morta dal ridere a leggere cosa combinavano quei 3 ubriachi xD Finn è mitico! Sono scoppiata a ridere da sola e il mio gatto che mi guardava spaventato AHAHAHAHA xD
Comunque amo questa storia..<3
Finchel forever!

11/06/14, ore 11:05

Cosa dire? Io TI ADORO! Recensisco solo all'ultimo capitolo perchè non potrei fare commenti/critiche/elogi/scenatedafanchesclera prima di avere una visione d'insieme... ti giuro che questa long fiction mi ha dato dipendenza! Ho letto 27 cap. in 2 giorni! Praticamente mi sono iscritta 2 minuti fa solo per poter recensire/metteretralepreferite,ricordate,qualunquecosa questa ff!! E poi ho fatto una stupida indagine e ho accertato che nel 90% dei casi un gleek è anche potterhead, tributo e "fan di divergent" (mi scuso per la mia ignoranza ma non ho ancora capito come si chiamano!! T.T) e viceversa. Anche io sono una flippata di tutta 'sta roba. Comunque a parte tutte 'ste stupidaggini ci tenevo a dirti che questa ff mi ha veramente emozionato come poche di finchel,
grazie.

22/04/14, ore 07:59

Hai detto bene! Finchel is endgame! ç_____ç
Ti odio.. Non è vero ti amo, ma sono in lacrime èé quanto sono belli ç___ç
Triste che sia finita, ma felicissima di averla letta e aver illimitatamente sclerato sui miei amori ** bravissima!
Un bacio,

Xx
Haley :)

21/04/14, ore 14:02

È finitaaaaa :"( :"( :"(
Rachel che fa incazzare kurt è molto realistica hahahaahh
Che dolci finn e rachel e quasi mi vengono le lacrime agli occhi pensando che non potrà mai succedere veramente.
Mi dispiace sia finita perché davvero amavo la tuastoria. EÈ dolcissima!
Quindi non mi resta che salutarti, farti i complimenti e dirti che ti continuerò a seguire.
Brava! Grazie per avermi tenuto compagnia con la tua storia.
I choose to be happy
Ps: a presto, spero

20/04/14, ore 21:36

Oddio sono stra indetto ! Ho visto c'è avevi aggironato e sono andata direttamente all'ultimo capitolo ma non mi sono resa cono che ero ferma al 24 !
Sono tutti e due fantasticamente fantastici e meravigliosamente incredibile !
Mamma quanto sono dolci ! Deve esser bellissima la bambina. ! Che dolci finn e rachel finalmente marito e moglie
Ahah complimenti ancora non vedo l'ora che aggiorni
Vai

20/04/14, ore 20:28

tutte le parole non basterebbero per descrivere questa ff
ma sono troppo teneri i finchel e finalmente si sono sposati <3 e poi faith é l'amore
quinn e beth insieme sono dolcissime
puck che crea qualche festa è pericoloso e poi santana che si unisce ai ragazzi mi fa morire dal ridere
ci vediamo magari con il continuo di questa storia(per favore fallo)o con un'altra ff

20/04/14, ore 19:13

AWWWWWWWW!!!Tesoro non sa iquanto ti sia grata di avermi fatto vivere il Finchel Wedding... non posso acora capacitarmi che quei due non si sposeranno più ç__ç (intendo sia Cory e Lea sia Finn e Rachel)

E Faith <3 Amore bella!!

Un ultimo appunto... fai una one-shot o un ff... un seguito! Volgio più pezzi fulluffosi fra Finn, Rach e Faith *___*

20/04/14, ore 18:57

Grazie a te per questa dose di felicità. Attendo altre ff nuove......... Baci.

17/04/14, ore 11:41

Ahhh dai avevo doppiamente ragione sul nome! *si stringe la mano* FAITH CAROLE HUDSON <3
Che dolce, è il nome più perfetto del mondo per la loro piccolina! <3
Ahhhh, lo giuro, il pezzo del parto era esilarante... ho riso a più non posso! XD Povero Finn (si certo non ci crediamo noi donne che voi uomini vorreste essere la nostro posto durante il parto perchè non ne' sareste minimamente capaci... XD)
Che bel finale! *____* ho mille cuoricini che mi escono dagli occhi! <3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! ;)

16/04/14, ore 22:15

Davvero è finito?? sono disperataaaa :(
allora il capitolo è *____* e solo immaginandomi quella bambina mi stava venendo da piangere
Rachel isterica è spassosa (cioè già lo è di solito,immaginiamo incinta) haahhaah
ci vediamo all'epilogo
ho amato questo capitolo
brava
i choose to be happy

16/04/14, ore 14:52

Ho due cuoricini al posto degli occhi♥
non ho parole per descrivere questo capitolo ♥♥♡♡
sono morta dalle risata nella parte di rachel che fa"è tutta colpa tua"
kurt che esplode di gioia è troppo carino*___*
Finn e rachel sono troppo dolci in tutto il capitolo♥
faith è un amore ♥
Ciaooo

16/04/14, ore 12:22

Aaaaaaawwwwwwwwwww *-* <3 *-* <3 *-* <3

vedo solo cuoricini......
è davvero davvero bello.... ho amato la scena del " è TUTTA COLPA TUA" ahahahahahah mi ha fatto morire... e ricordare il parto di Quinn quando la povera insultò Puck... ahahahaha
comunque...Agnese... Brava...e il piccolo spoiler sull'epilogo...mmmmm molto invitante... :)
ciao bella... :D

14/04/14, ore 00:50

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh *__________* muoviti a pubblicare, voglio sapere della bimba *_________*
Mi spiace che la ff sia già vicina alla fine, ma non fa niente perchè mi ha fatto piacere leggerla, e voglio immaginarmi la baby finchel *w*
Un bacio, alla prossima!

xx haley **