Ora d'aria
di Jillian47

24/12/13, ore 10:36

Hey! :3 (come sono Trasgre, due recensioni a distanza di 10 minuti ), che dire, Odino che manda Loki sulla terra per fargli apprendere qualcosa e poi si incavola se fa amicizia con un'umana? Questi dei, fanno il bello e il cattivo tempo e.e
Erin! è carinissima, e pure fortunata, bhè si non capita tutti i giorni di vedere Loki al bar, al massimo Tom Hiddleston aahahahaha (sbava..)
se devo dirti la verità, di questio periodo non leggo molte Het, (sai com'è, ho paura di ritrovarmi a leggere scene di sesso selvaggio tra Sif e Loki, il che mi è capitato e mi è rimasto un trauma a vita) infatti preferisco lo Slash, almeno vado sul sicuro che siano Thor e Loki e nessun altro.
Tuttavia, la tua storia mi piace! si, poi Loki che si innamora... è tutto un programma xD
Attendo il prossimo capitolo, <3
O c e a n

24/12/13, ore 10:21

Ciao, Rainbow!! Ma che storia.. dolcissima! Mi piace, mi piace proprio!
Hai un modo di scrivere delizioso, e la trama della tua storia non è seria e angosciosa come quella di tante altre in questo fandom, ma si adatta proprio a Loki, al suo modo leggero di prendere la vita e a tutti i guai che combina *povero Lokino, rimane pur sempre un cucciolo di 1056 anni :')*
E poi i discorsi diretti?
Le battute di Loki in verde ahahahahah geniale <3
Sai che penso? Che mi piace la tua idea, e ti esorto ad andare avanti e non capisco perchè io sia la prima persona a recensire, anche il titolo è ben studiato!
Un abbraccio,
O c e a n
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 10:22 am)