It's not just sex.
di Disincanto294

23/12/18, ore 16:06

Mi piace moltissimo questa One shot.
La coppia severus/Hermione è la mia preferita e questo breve racconto è sicuramente uno dei miei preferiti.
Quindi complimenti 😍
(Recensione modificata il 23/12/2018 - 04:07 pm)

18/09/17, ore 14:47

È una One-shot meravogliosa ti prego fai un sequel o un altro capitolo perché scrivi benissimo.

19/08/16, ore 05:27

ECCEZIONALE! Mi è capitato raramente di recensire/leggere lemon, ma questa mi ha fatto commuovere! Questa è una delle mie pairing preferite (se non la mia OTP) e tu sei riuscita a interpretare benissimo i personaggi! Complimentissimi!

24/03/16, ore 12:02

Beh, che dire, non avevo mai letto nulla del genere, credo sia la più bella fanfiction che io abbia mai letto! Davvero, non ci sono parole!
Io non ho trovato i personaggio molto OOC, anzi, li ho trovati vicini a quelli della Rowling. Ovviamente bisogna tenere conto del fatto che non stiamo più parlando degli anni di scuola, Hermione è cresciuta e ormai Severus non è più il suo professore, quindi è giusto che i personaggi non siano fedelissimi a quelli dei nostri amati libri.
Hermione mi piace molto in questa storia, pensavo che si sarebbe avvicinata a baciarlo, e invece gli ha chiesto di fare sesso senza nessuna pretesa.
Severus, invece, non è riuscito a mantenere la promessa di torturarla, considerando il loro rapporto solo sesso, ma è diventato qualcosa di più.
E poi Ron, che crede di essere il dio del sesso e invece si rivela essere un incapace! Ma la parte migliore sono i commenti di Severus nei suoi confronti!
Inutile dire che hai scritto benissimo e che quindi la lettura è molto piacevole e scorrevole.
Avrei voluto scrivere molto di più in questa recensione, avevo in mente un sacco di cose da dirti, ma ora non saprei aggiungere altro! Ti basti sapere che è la fanfiction migliore che io abbia mai letto!
Questa storia va dritta tra le preferite!

12/11/15, ore 21:28

Non ci sono parole per descrivere quanto abbia amato questa fan fiction. Sei riuscita a rendere bene i personaggi, soprattutto Severus (moolto sexy qua) che normalmente viene fuori un po' OOC. Mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Hermione fa la sua richiesta, come non biasimarla, magari me lo trovassi io lui davanti mezzo nudo! Anche la parte in cui le da il primo voto mi è piaciuta un sacco, hai ricordato quanto possa essere 'bastardo' in certi momenti! Le scene di sesso sono state descritte molto bene, senza cadere nel banale. E poi Severus/Hermione è uno dei miei pairing preferiti.
Complimenti veramente, MadbloodPrincessx

18/11/14, ore 00:44

Ti faccio tantissimi complimenti, hai scritto davvero una bellissima storia. Mi piace come hai saputo presentare i protagonisti, mostrandone un lato inedito, ma senza tralasciare le loro caratteristiche abituali. Hai un modo di scrivere curato e frizzante, rende la lettura piacevole e accattivante. Grazie per avermi regalato un sorriso stasera! Continua così!

19/01/14, ore 11:34

Ti adoro. Non ho altro da dire. Solo che ti adoro e che vorrei leggere altri capitoli anche se è una One-Shot. Ti adoro (l'ho già detto? xD)

24/12/13, ore 03:03

Ciao, alla fine eccomi qui a leggere questa storia. Mi è piaciuta molto, solo che sono costretta (come tua beta) di un paio di errori: certe volte fai parlare Piton come se fosse una donna... ti faccio un esempio, gli fai dire: "...non mi sono mai scopata una mia studentessa..." quindi ti chiedo di ricontrollare e cambiare (a meno che non pensi che sia una donna sotto pozione Polisucco o qualcosa del genere e potrei anche essere d'accordo... se non fosse che lui è Piton.), altro errore, ma che puoi non considerare come tale è: "Professore Pozioni" che credo sarebbe meglio se scrivessi "Professore di Pozioni" e "ormai fidanzato" quando si riferisce a Ron, ma non credo sia corretto perchè nel momento in cui è ambientata la storia non sono già più fidanzati, per cui ti consiglierei di scrivere: "ormai ex fidanzato". Oltre a questo non ci sono errori (lo sai che sono pignola, per cui non offenderti perchè la storia è davvero incredibile... sapessi descrivere io una scena di sesso in questo modo!) Davvero "Eccezionale"!

Miss_Riddle Starkey

P.s. Mi insegni a descrivere in questo modo scene del genere? :)

21/12/13, ore 11:09

Adoro questa storia l'ho gia riletta quattro volte sei grande un bacio dalla tua fan sfegatata anche se spesso silenziosa

19/12/13, ore 16:06

Sono finalmente riuscita a finirla!! Ora nevica! Comunque mi è piaciuta tantissimo, anche se un paio di volte hai fatto Piton un po' OOC, ma è necessario!!!!
Dal punto di vista di.... Tutto è davvero molto bella!!!
Solo una cosa *pausa piena di suspance che fa gelare il sangue all'utrice che pensa di aver commesso un grave errore*... Hai scritto soprattutto solo con 3 t, nelle note :)!!!!!!
Tua
Chiara

17/12/13, ore 14:55

Quando ho ricevuto il tuo messaggio ho pensato:
"Cavolo, io avevo smesso con la ff rosse.. e ora?! Mannaggia a te, Disincanto!"
Sono stata troppo tentata e ho ceduto. lol

Bellissima one-shot. Mi è piaciuta molto.
Lo sai che amo ogni tuo capolavoro.
Si, lo sai. E non fare la modesta! u.u

Bacioni e alla prossima!

17/12/13, ore 14:46

Complimenti!! Questa storia è bellissima! Grazie per avermi invitato a leggerla! Questo Severus che da voti anche per certe prestazioni mi fa morire!! Un vero bastardo cronico!! xD comunque volevo farti i complimenti perché è scritta benissimo! Alla prossima!! Un bacio!!!!

17/12/13, ore 07:22

oltre ogni previsione? ahahahah questa era proprio bella =) Niente male davvero ! E' carina, scorrevole e leggera con tanto di sentimenti e sensazioni. E' un ottimo lavoro, senza contare il modo eccellente in cui l'hai scritta =) Mi è piaciuta molto =)

16/12/13, ore 21:24

Una sola parola: BELLISSIMA!
Questa ff è meravigliosa, dolcissima, ricca d'amore...
Hermione diventa sempre più sicura ogni minuto che passa e il nostro Severus tenta di mantenere la sua immagine da duro e burbero, ma alla fine cede e con una dolcezza infinita la invita a ritornare...
Molto brava! Davvero!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

16/12/13, ore 17:44

Bellissima :) Davvero tantissimi complimenti :) Mi sono emozionata tantissimo e mi hai fatto amare ancora di più questa coppia :) Mi piace questo Sev e mi piace questa Hermione :) Penso siano veramente speciali e ti assicuro che non mi sono annoiata nemmeno un secondo leggendo questa storia :)
Ancora tantissimi complimenti, descritta bene in ogni particolare e veramente sentita :)
Brava <3