Oops, wrong person
di DateAtTeaTime

27/03/14, ore 22:04

*indica l'autrice, gli brillano gli occhi* tu. sei. genialmente. un. mito. (?) (e anche il tuo amico eheheh)
mi sono davvero divertita! xD povero America, mi ha fatto un po' pena, perchè entusiasta di quella visione non si rendeva conto della reiterata figura di pupù che stava facendo! sono stata davvero sopresa del vedere che alla fine Inghilterra ha accettato l'invito di Alfred. cioè, ma wow! *^* davvero, dopo tutto quello che gli aveva fatto passare, io l'avrei semplicemente maledetto, tirato una sedia in faccia e me ne sarei andato via, lontano. molto lontano. EPICO! e poi... immaginandomi la scena di Gilbert che si rotolava dalle risate, e di quel pollo (♥) di America che capisce di aver invertito le lenti... beh, ho rischiato di prendermi una bella nota in classe! davvero, complimenti! xD

A_O97

07/01/14, ore 15:49

....Cioè.
Parliamone.
Io sono malata, non riesco a dormire, cerco qualcosa da leggere e mi esce fuori questo.
Ammettilo, l'hai fatto per farmi morire soffocata nell'intento di trattenere le risa.
Non mi divertivo così tanto a leggere una storia da chissà quanto! Io e Gilbert avremo avuto pressoché la stessa risata.
La storia inizia bene, ti catapulta subito nella vicenda, il che a volte è sbagliato ma, in questo contesto, non posso fare altro che adularti per questo.
"Oddio, ma io ti ho visto in un porno!" veramente, ti darei una medaglia!
Ma dato che la storia non si è fortunatamente fermata alla prima frase, vorrei informarti che anche tutto il resto è una perla.
Hai descritto perfettamente Arthur (e, sì, io all'inizio credevo fosse davvero l'attore porno di cui parlava Alfred. ...andiamo, sono l'unica che lo vede seme? ...proprio l'unica? ...ok.), mi sembrava di vederlo davanti, anche qui sei riuscita a catapultare il lettore nella storia.
Hai gestito bene il fattore equivoco, è un fattore molto usato ma tu sei riuscita a renderlo completamente originale, ammazzando ogni cliché trito e ritrito.
"Sono vergine, perdio!" mi sono sentita in imbarazzo per lui, povero, piccolo, pornodivo.
Non ho ben capito cosa ci facesse Gilbert insieme ad Arthur, non mi sembra avessero particolari legami di amicizia, ma alla fine la storia è tua e decidi tu, potresti anche farli andare a braccetto con una patata, l'importante è la trama (vabbeh che la storia dell' a braccetto con una patata con Gil non è così impossibile ma-)
Beh, che dire d'altro? Ottimo lavoro, è stata veramente una piacevole lettura!
Grazie di questa piccola perla, va di sicuro fra le preferite!
Baci, abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

06/01/14, ore 01:45

HAHAHAHA che storia carina! xD
No davvero, non seguo Hetalia, ma ho gradito parecchio la vicenda che hai narrato :3
Certo che Alfred avrebbe potuto accertarsi meglio che Arthur fosse la sua tanto amata pornostar, così evitava brutte figure per se e per lui xDD
I miei complimenti, brava :3

20/12/13, ore 09:34

Tu.
Sei.
Geniale.
io non ho parole AHAHAH sto ridendo da circa dieci minuti!
Che già alla prima frase ero lì che mi sganasciavo... Alfred, non ti smentisci mai, eh? La sua passione per i porno lo porta in brutte situazioni ahah
Come è stato già detto nell'altra recensione, cosa sbagliata, momento sbagliato, PERSONA SBAGLIATA! Io ti adoro, davvero. Mi mancavano le tue chicche <3
che poi... Artie, cosa ci facevi con Gil? <.< non me la conta giusta quello lì.

Fine dello sclero, davvero. Volevo solo dirti che adoro questa os, adoro come scrivi, e adoro te - ma queste cose già le sai.
e la dedichetta finale? Oh, you adorable cupcake you. Sei troppo dolce. Fidati, prima o poi il grande demone celeste ci lascerà in pace! A costo di rubare il Tardis al dottore Ò.Ò
un bacione sweetie <3 e grazie, davvero.
alla prossima! *lancia un bacio*

16/12/13, ore 14:50

Non credo ci conosciamo, quindi...piacere!
Venendo alla recensione, l'idea è a dir poco particolare O.o
Alfred che si invaghisce di un pornodivo non me l'aspettavo...per il resto mi sembra IC, con la sua capacità di dire sempre la cosa sbagliata, nel momento sbagliato, e stavolta anche alla PERSONA SBAGLIATA! Nuovo livello di idiozia appena raggiunto! xD
Questa USUk non fa partire la coppia sotto i migliori auspici, ma non posso impedirmi di trovarla carina (in qualche perverso modo...), quindi brava!
Piccolo appunto grammaticale: non mettere le virgole quando chuidi anche le virgolette del discorso, l'hai fatto praticamente sempre, quindi ti informo che sarebbe meglio evitare. Spero non ti arrabbierai per questa mia crisi di pignoleria. ^_^
Nel complesso la fic va bene
Saluti
IMmatura