Uncover
di ChiaraAnitaV

16/12/13, ore 11:09

Trovo che la storia sia davvero bella, dolce e l'idea stupenda.
Mi hai quasi commosso. Scrivi bene, anche se personalmente non capisco perché devi mettere gli asterischi (esempio: *mi spostai vicino all'uomo che dall'alto del suo metro e 98 scrutava sorridendo i due ragazzi ,accovacciati sui gradini del Tour bus , poco lontani dai compagni .
Aggrottai le sopracciglia involontariamente ,tanto sorpresa quanto perplessa * ) e devi mettere la P o la C in base a chi parla. Non sarebbe meglio scrivere un testo fluido.
Gli asterischi non servono, non c'è il discorso diretto si capisce che stai spiegando ciò che sta succedendo. Gli asterischi sono inutili.
Quando scrivi il discorso diretto apri le virgolette e fai capire chi parla in base allo stato d'animo che suscita sull'altro. Un po' come hai fatto verso la fine. però usa le virgolette e togli le iniziali di chi parla.
Poi sarà quasi perfetto.

Spero di esserti stata d'aiuto
F

p.s. Siccome c'è chi mi ha ''insultata'' per ciò che ho scritto, vorrei ricordare che se mettete qui i vostri racconti è anche per ricevere un parere ed è l'unico motivo per cui io faccio queste recensioni. Non voglio smontarvi o insultarvi, semplicemente consigliarvi. Come tutti i consigli potete impiegarli o lasciarli perdere sta a voi la scelta.